Sunday, January 1, 2012

Un LPN al programma di laurea on-line RN ponte ha spiegato

Un LPN al programma di laurea on-line di RN ponte è un programma educativo che un'infermiera pratica possono adottare per guadagnare un grado più elevato in infermieristica. Questo grado di qualifica l'infermiera studente a prendere l'esame nazionale di Licensure Consiglio (NCLEX). Il NCLEX è un esame richiesto che devono prendere tutti i laureati di professione d'infermiera e passare a diventare un'infermiera registrata con licenza negli Stati Uniti.


È la mossa da LPN a RN una direzione di carriera fattibile per voi di prendere? Sì. C'è un crescente scarsità di infermiere registrate. Uno che ha riconosciuto un World Health Report - 2003 (WHO): "la questione più critica di fronte a sistemi di assistenza sanitaria è la carenza di persone che fanno il loro lavoro".


Negli USA oggi, le statistiche mostrano che vi è una popolazione sul rapporto di 773 infermieri per circa 100.000 pazienti (The Global infermieristica recensione iniziativa-2005).


Chiaramente, c'è una ricchezza di occasioni di lavoro per un LPN cercando avanzamenti di carriera come una Marina militare nel settore sanitario. Come una Marina militare, si otterrà una migliore autonomia. Sarete anche nella posizione migliore per assumere un ruolo di leadership e di aumentare notevolmente la loro capacità di guadagnare.


È lì uno particolare LPN al ponte di RN on-line infermieristica laurea programma che dovrebbe essere alla ricerca di aderire? No – quello che funziona è un programma vi sono progettati per te stesso.


Come un attivo LPN, si sarà giocoleria un lavoro a tempo pieno mentre studiava. Il primo passo è quindi di valutare le vostre circostanze personali ed i vostri obiettivi di carriera.


Porsi queste domande:


Come si sarà in grado di dedicare tempo sufficiente per l'apprendimento, mentre il funzionamento sul lavoro e sulla partecipazione nella vita della vostra famiglia? Può contare sul sostegno della vostra famiglia ad assumere o ruotare alcune di queste attività domestiche con voi?


Seconda fase-informare il dipartimento risorse umane circa i vostri piani di carriera. Loro assistenza vi aiuterà a diversi modi:


1. Ripianificazione lavoro si sposta.


2. Raccomandazioni e indicazioni su programmi di ospedale supportato, come molti ospedali offrire rimborsi di tasse scolastiche.


3. Aiutarvi ad assicurare una posizione nel vostro posto di lavoro, per le vostre esperienze di apprendimento clinico. Questo è un requisito sia online che offline infermieristiche programmi.


Terzo passo - fare un ricerca di motore per le diverse scuole. Verifichi i loro programmi. Presentare le vostre realizzazioni a scuole accreditate e quindi confrontare che tra queste vi darà la maggior parte dei crediti per diventare una Marina militare. La maggior parte delle scuole virtuale dare 30 crediti per infermiere pratico autorizzate.


Ultimo passo – una volta che avete selezionato il programma per iscriversi, utilizzare le risorse della scuola. Maggior parte delle scuole assegnare all'utente un consulente di orientamento per assistervi con il processo di applicazione, identificare le risorse di aiuti finanziari e aiutare a creare un programma che soddisfa il vostro lavoro e pianificazioni personali. Questo aiuterà il vostro percorso di colmare LPN al percorso di carriera di RN.

No comments:

Post a Comment