Tuesday, January 31, 2012

Homeschooling 101: Classificazione vostro lavoro Child�s

Homeschooling sta lentamente diventando una tendenza per alcune famiglie. Ha molti vantaggi, da accademico, sociale, morale per il punto di vista religioso mentre diversi genitori citano altri motivi centrata sul bambino (come la salute o la sicurezza dei loro bambini). Queste ragioni (o una combinazione di loro) è stati quello che la maggior parte delle famiglie di homeschooling stanno dando fuori quando ha chiesto perché homeschool.


Forse la maggior parte delle famiglie di homeschooling godere il tempo flessibile homeschooling dà loro e l'interazione che con i loro figli possono avere. Ci sono, naturalmente, certe difficoltà e domande riguardanti homeschooling. Uno di loro è per quanto riguarda classificazione i vostri bambini e il loro mantenimento alla pari con gli standard della maggior parte dei collegi.


La vera questione che la maggior parte dei genitori vogliono risposti è perché hanno bisogno di preoccuparsi di classificazione homeschooling dei loro bambini. La risposta è semplicemente perché si potrebbe voler sapere se i vostri bambini stanno imparando qualcosa e se essi sono alla pari con bambini loro età.


Ci sono diversi modi, che si potrebbe scoprire se il vostro bambino è apprendimento o procedendo nelle sue lezioni. Uno è attraverso semplici test o esercizi che si possono trovare nei libri. Un altro è attraverso esami standardizzati che si possono trovare online o con l'aiuto di scuola funzionari che sapete. Test standardizzati aiutarvi a scoprire se i vostri figli stanno facendo bene e sono alla pari con i loro coetanei. Test standardizzati venire come oggetto specifico prove e test i vostri figli con questi esami vi aiuterà a determinare quali soggetti hanno bisogno per dare più attenzione, se ve ne sono affatto.


Classificazione progresso dei vostri bambini include dando gli esami o prove e più, se non tutti, bambini trovano prove come uno spreco di tempo. Questo è un fattore molto importante da esaminare. La maggior parte dei genitori trovano altre alternative o come fare un esame più divertente per i bambini. Alcune delle alternative includono giocando con test di miscelazione. Un'altra alternativa è quella di dare ricompense (ad esempio vedendo quel nuovo film) ogni volta che un bambino ottiene un punteggio perfetto in un esame. Ci sono diverse alternative e sta a voi a giocare a cosa pensi che renderà il vostro bambino più felice.


Un altro fattore che potrebbe aiutare a decidere se i vostri figli bisogno di prendere queste prove è se pensate di che cui hanno bisogno per la loro esperienza. La maggior parte delle università richiedono un tipo di standard rigoroso di esame (Collegio di significato aspiranti sono sotto pressione per quanto riguarda di tempo) e i bambini che non hanno vissuto sta pressati dal tempo potrebbero avere qualche difficoltà passando questi tipi di test.


Un altro fattore di essere guardato è come utilizzerà i risultati del test. Test sono progettati principalmente per scoprire se i vostri bambini bisogno di più aiuto con una zona di un soggetto e dove di excel al massimo. Che non è la sola ragione però. Altri motivi includono sapendo come i vostri figli reagiscono a pressione e failure o success. Queste sono cose importanti da valutare come influenzano i vostri bambini, soprattutto i loro valori.


Un'altra ragione è per scoprire se i vostri figli imparano dai loro errori. Questo può essere un buon misuratore del progresso dei vostri bambini e una dimostrazione che in effetti che stanno imparando con homeschooling.


Un altro fattore per la vostra decisione è come insegnanti e scuola funzionari vista test. Sicuramente avranno idee diverse e diversi lati con riguardo alla necessità di testare i vostri bambini. Altri funzionari della scuola saranno probabilmente citare la necessità di monitorare l'avanzamento dei vostri figli e sapendo dove hanno bisogno di aiuto e dove si può eccellere. Altri funzionari avrà un parere diverso, affermando che la prova non deve essere eseguita come test e gli esami non sono l'unico indicatore e il modo per monitorare la crescita. Entrambe le parti avranno forti argomentazioni e ascoltando i loro lati potrebbe aiutarvi a decidere quale lato è giusto.


Naturalmente, ci sono i genitori che fanno homeschooling uno contro uno (il che significa che insegnano personalmente i propri figli) che trovare test loro figli è inutile. È perché la maggior parte di loro stanno vedendo i progressi dei loro figli da vicino. Possono vedere dove i loro figli stanno avendo un momento facile e che cosa soggetti hanno bisogno di più tempo con. È uno dei vantaggi di insegnare il proprio bambino piuttosto che affitto pagato aiuto, ma si deve anche capire che ci sono altre cose che voi non può insegnare ai vostri figli che essi devono sapere.

No comments:

Post a Comment