Friday, January 6, 2012

Insegnanti: Migliorare I suoni che provengono da vostro Clowns di classe

In quasi ogni officina che teniamo un partecipante chiede per le idee su come gestire il clown di classe. Conoscete il giovane. È lo studente che può essere il prossimo David Letterman o Rosie O'Donnell, ma purtroppo, loro commedia seriamente può esaurire il tuo contatto di tempo limitato. Alcuni giovani anche usare umorismo che renderebbe anche Lenny Bruce o Richard Pryor arrossire, e si potrebbero dubitare se i contributi contano come umorismo a tutti.


I suoni che provengono da tuo classe clown può "fare o pausa" quasi qualsiasi classe o attività di gruppo. A causa di questo, è assolutamente fondamentale che gli studenti sia in grado di gestire la loro verbosità e condotta. Anche se la maggior parte delle scuole e agenzie desidera che gli studenti a gestire coerentemente loro verbosità e condotta, pochissimi siti hanno un piano formale, scritto in basso per insegnare loro i giovani le competenze specifiche di dadi e bulloni che hanno bisogno di conformarsi. Così, le abilità di self-control sono previsto nella maggior parte delle scuole e agenzie, ma non esplicitamente ha insegnate nella maggior parte delle scuole e agenzie. Non sorprendentemente, gli studenti che non sono insegnati abilità di autocontrollo, abbastanza spesso mancano quelle abilità di autocontrollo.


Qui ci sono le quattro abilità iniziale che vostro aspiranti comici e "wannabe" talk show host devono trasformare mostra il tempo scuola o di lavoro a tempo.


1. FREQUENZA


Il clown di classe può che domina il gruppo con il contributo di frequente o costante. È completamente ingiusto aspettarsi qualsiasi bambino di discernere il numero di volte per parlare nel vostro ambiente, così hanno il gruppo stabilire un numero consigliato di volte a parlare ore o classe. Finché dato un quantificabile numero di volte per parlare, molti studenti sarà completamente in grado di discernere esso. Questo sarà particolarmente vero per i bambini con capacità limitata all'astratto o complesso pensando; che sono in crisi o che hanno gravi problemi familiari; hanno disabilità o barriere culturali. Prima si prevede che gli studenti di rispettare uno standard, è giusto per stabilire e specificare tale standard.


Si può avere studenti traccia del numero di contributi che fanno ore o di classe, quindi chiedere loro di aspettare fino a quando la prossima ora prima di aggiungere ingresso, una volta raggiunto il limite. Se consulterete la classe su come gestire questo problema, si otterrà considerevolmente maggiore cooperazione rispetto se si dettano le procedure a loro. Per motivare il clown di classe a considerare il valore di moderare la frequenza dei loro contributi, li hanno posti di lavoro che desiderano fare elenco. Suscitare risposte da talk show host a camionista, poi chiedere agli studenti di prendere in considerazione ciò che può accadere in ogni tipo di lavoro, se un dipendente sta dominando la verbosità così tanto che il boss, clienti, ospiti e altri lavoratori non possono ottenere una parola in edgewise.


2. DURATA


Il clown di classe possa anche andare avanti e andando e andando una volta iniziato. Mentre si consiglia agli studenti per limitare la lunghezza dei loro commenti, molti siti non hanno alcun piano di insegnare a quell'abilità. Ancora una volta, il bambino dovrebbe rispettare un nebuloso standard che non può essere facilmente individuabili. Pensate a tutte le volte che voi avete ascoltato un drone adulti all'infinito in una riunione. Può prevedendo i bambini a usare le abilità che alcuni adulti non hanno mai imparato. Quindi, essere sicuri di avere il vostro gruppo stabilire una linea guida di cemento, come ogni commento è limitata a 2 minuti.


È possibile utilizzare un timer uovo o un orologio da parete per aiutare gli studenti a diventare più consapevoli della durata dei loro commenti. Gli studi dimostrano che senza il vostro intervento, saranno vostri studenti più loquace parlare più e più a lungo e gli studenti più tranquille parlerà sempre meno - esattamente l'opposto di quello che volevi.


3. TIMING


Può sembrare che il clown classe scegliere i tempi più inadeguati per rendere i loro contributi. Si può prendere un po' di discrezione di sapere qual è il momento giusto per fare quel commento o scherzo. Può non essere in grado di insegnare la discrezione, ma è possibile fornire i confini che aiuteranno. Assicurarsi di insegnare agli studenti di interruzioni, scherzi e parlare di lato (conversazione unsanctioned svoltesi durante la lezione, silenzio, o di fuori del gruppo di discussione). Aiutare gli studenti a identificare i tempi di giusti e sbagliati per queste attività. È possibile avere i membri della classe rendere manifesti per illustrare i concetti.


Se le vostre interazioni con il clown di classe sono diventati un po ' di una lotta di potere, può sembrare come sarebbe impossibile ottenere questo bambino per migliorare i loro tempi. Il bambino può sembrare per tempo i loro commenti a infastidire voi. Se il vostro rapporto con il pagliaccio di classe è diventata una battaglia per il controllo, che è una grande parte del problema, e sarà necessario terminare la lotta per il potere prima che si ottiene il miglioramento che si desidera. Se vuoi che i metodi aggiuntivi per moderare il comportamento della classe clown - soprattutto quelli che sono stati coinvolti in lotte di potere - leggere qui di seguito:


4. CONTENUTO


Il clown di classe può fare i contributi che sono di grande preoccupazione, perché il contenuto è selvaggiamente inappropriato, una fonte garantita di perturbazione. Insegnare prima di contenuti socialmente accettabili in attesa, deve in primo luogo ai vostri studenti questa abilità. Questo è il primo dei due passi.


Il secondo passo è quello di lavorare con il "pubblico", quegli studenti che istantaneamente "perdere la loro presa" quando il clown di classe fa un commento inappropriato. È importante insegnare quei giovani per mantenere l'autocontrollo. Con meno reazione, il clown classe spesso diventano meno motivato a dire cose inappropriate. Per entrambi questi passaggi, è possibile utilizzare nuovamente possibili scelte di lavoro come un modo per illustrare il motivo per cui è importante scegliere contenuti appropriati. Discutere di ciò che accade quando la gente fare commenti inappropriati sul lavoro, e che cosa può comportare quando collaboratori coinvolti. Assicurarsi di notare come vigorosamente molestie sessuali, pregiudizi e diffamazione leggi vengono applicate nel posto di lavoro, che è diventato abbastanza facile da dire qualcosa che provoca la terminazione, sanzioni o azione legale.


UN OBIETTIVO DIVERSO PER CLASSE CLOWNS


Clown di classe sono spesso visti come una rottura, una minaccia, una seccatura. Qui è una prospettiva completamente diversa per voi di prendere in considerazione. Se una persona giovane ha il portamento, sperma e interesse animando le attività ordinarie, che non è necessariamente una cosa negativa. Se si può aiutare la frequenza del controllo figlio, durata, tempi e contenuti, quel giovanotto può aiutare vivacizzare la vostra lezione su molecole, o generare una risata tanto necessaria durante un gruppo difficile discussione circa alcoliche papà di consulenza.


So che un giovanotto vivace, che era sempre il clown di classe, ma i suoi insegnanti hanno lavorati duramente per dargli le quattro abilità sopra elencati. Invece di schiacciamento o combattendo la sua arguzia naturale e la schiettezza, i suoi insegnanti incanalata e raffinato li. Ora, lui è in un college. Ogni valutazione di lavoro include effusivo commenti sul suo meraviglioso senso dell'umorismo. Boss sempre nota che non importa come grim o problematico lavoro ottiene, il boss e i collaboratori possono sempre contare su questo giovane facendo solo il giusto, divertente commento presso il giusto al momento giusto, aiutando a disinnescare la tensione e alleggerire il carico. Questo è un regalo che pochi di noi sono nati con. È un dono che si potrebbe desiderare di plasmare e migliorare, piuttosto che combattere ed eliminare.

No comments:

Post a Comment