Tuesday, January 17, 2012

Diplomati di scuola forgiando i loro certificati

Diplomati di scuola in Sud Africa stanno forgiando i loro certificati al fine di avere una migliore possibilità di trovare l'occupazione quando lasciano la scuola. Le statistiche non sono abbastanza. Solo il 25% dei giovani che lasciano la scuola troveranno occupazione nel settore formale. Questo significa che il 75% delle persone che lasciano la scuola non troverà lavoro! Quindi cosa fanno? Così molti di questi disgraziati finiscono di dover, di necessità, avviare le proprie aziende.


Quando si considera che la mia lavoratore domestico che è di 27 anni, celibe madre single di due, non è stato in grado di trovare qualsiasi lavoro permanente per 9 anni. Ha lavorato su una base del contratto, su una base di domanda stagionale, per un'azienda che produce i calendari. Lei è stata impiegata per 3 mesi di 12. Il resto dell'anno non ha avuto lavoro. Così un giorno siamo in grado di impiegare lei aiuta una settimana, in un modo molto piccolo per alleviare la sua situazione piuttosto impossibile.


Oltre a questo, il sistema di istruzione che esistevano quando ha scritto il suoi esami finali nel 1998, avevano ben poco o alcuna rilevanza a lei non contesta che dovrebbe affrontare lei nella vita adulta dopo la scuola. Da allora, il Department of Education ha cercato di affrontare la mancanza di pertinenza dell'istruzione con l'introduzione di esiti di educazione e specificamente corsi come economia e gestione delle Scienze (EMS). EMS è rivolto a cercando di dotare gli studenti con competenze pertinenti che avranno così disperatamente bisogno nella vita dopo la scuola. Il successo di questo presuppone che in primo luogo, gli insegnanti hanno la formazione di tempo e l'inclinazione per impartire efficacemente questa conoscenza sul loro studenti e, in secondo luogo che il curriculum di EMS è rilevante per le richieste di fronte a loro quando entrano 'mondo reale'. È una strada lunga prima è rettificata la rilevanza nel campo dell'istruzione. Non mi credete? Chiedere al ministro dell'istruzione corteo Pandor. In una riunione prima colazione ci ha detto che lei potrebbe fare con tutto l'aiuto che lei può ottenere.


Di creare occupazione necessarie per ridurre le sfide di disoccupazione non sta per succedere durante la notte. Sta per prendere anni per questo essere affrontati. Nel breve e medio termine non è circa diplomati di scuola trovare un lavoro! Hanno bisogno di abilità di creare il proprio! Hanno bisogno di un sistema di istruzione rilevanti che consente loro di prendersi cura di se stessi come lasciano le pareti del cortile della scuola sicura e immettere la dura realtà della vita nel 'mondo reale'! Ci deve essere un modo migliore, un modo diverso, un modo che funziona!


Dobbiamo trovare un'alternativa. Lo Status Quo non solo sta lavorando! Per coloro che sono interessati nell'aiutarci a capovolgere il vecchio ordine, scuoterlo tutto intorno e vieni su con un approccio pertinente, un nuovo approccio, un approccio innovativo che funziona, uno dove in qualche modo possiamo trovare un modo diverso, quindi per favore visita il mio sito e fammi sapere come insieme possiamo farlo.

No comments:

Post a Comment