Tuesday, January 3, 2012

Top comportamento interventi 10 insegnanti per meglio gruppo E Classroom Management

Ecco alcuni dei nostri preferiti, più convincenti nuove strategie per il nuovo anno.


1. Per i giovani che dicono che sarà uscire da scuola e andare sul benessere, chiedere loro di denominare gli Stati dove il benessere è ancora prontamente disponibili su una base in corso, come era comune anni fa. Risposta: non ci sono stati che misura tale descrizione, tuttavia, si potrebbe prendere in considerazione lo spostamento a Guam, l'unico territorio/stato negli Stati Uniti che non drammaticamente affettare aiuti negli ultimi anni. Lo stato medio taglio benessere una sconcertante 53%!


2. Questo intervento è molto strano, ma persone appena lo adoro. È perfetto dare ai genitori dei ragazzi normalmente cortese che sono nella fase di "media e burbero" che così tanti adolescenti passano attraverso. Questo intervento era in realtà un fiocco a casa mia per diversi anni. Questo intervento funziona solo se avete un animale domestico; abbiamo avuto un cane amato. Quando mio figlio adolescenti potrebbe interagire con un genitore in modo burbero o condiscendente, quel genitore vorrei chiedergli di trattarci buono egli tratta il cane. Divenne neanche uno scherzo di famiglia, che se non parlate "quel modo" Max (il cane), poi si non poteva parlare in questo modo a mamma o papà. Semplicemente dicendo: "Per favore Trattami almeno buono come il cane" è stato un modo affidabile per ottenere un sorriso (e più cortesia) anche nel bel mezzo di interazione più difficile o tensione.


3. Ecco un intervento da un partecipante nel nostro laboratorio. È insolito, ma efficace. È per l'uso con studenti che pensano che la scuola è uno spreco, o che è "non cool" da fare bene a scuola. Come se raccontare una barzelletta, dire per il giovane: "Quello che si chiama un 'A' studente?" Risposta: "Boss".


4. Mostra i giovani come impossibile vita in del 2000 può essere senza educazione. Per acquisire le frustrazione e gli inconvenienti che possono verificarsi su base minuto per minuto, se ti manca un'educazione completa, chiedere vostri studenti al proprio pranzo di ordine. Li hanno scegliere "gegrilde lamskoteletten" o "hartige maaltijdseop". Quando gli studenti lamentano, che non hanno idea di quello che qualsiasi di quelle parole dire, far loro sapere che questa sarà una lamentela comune per le persone che rinunciare in educazione nei nostri tempi high-tech. (Opzioni di menu sono scritti in olandese e significano agnello alla griglia, braciole e zuppa). Discutere come persone che non hanno istruzione possono sentirsi come stranieri nella propria terra.


5. Per gli studenti che dicono che i loro genitori hanno ottenuto senza un diploma, è la chiave per catturare inospitale come il mondo sta diventando a persone che non hanno quel grado. Insegnare ai vostri studenti che loro grado è "Biglietto per il nuovo millennio". Ecco "4 spaventoso fatti per Dropouts": (1) il reddito di abbandoni ha fatto precipitare il 70% negli ultimi 20 anni. (2) Forcellini sono più propensi a sbarcare in prigione. (3) Forcellini sono più propensi a fare affidamento sull'assistenza pubblica (4) forcellini tendono a guadagnare circa $15.000 all'anno vs 29.000 $ all'anno per chi ottenere quel grado di liceo. Si può scegliere di cambiare il fraseggio su questi quattro punti per diventare "4 fantastici fatti per i laureati". (Fonte dati: USA Today.)


6. Questo è uno dei miei interventi personali preferiti. È perfetto per questo periodo dell'anno. È per l'uso con studenti che non possono avere molti obiettivi, o potrebbe non riuscire a lavorare molto duramente verso obiettivi. Dire ai vostri studenti: Martin Luther King Jr. è morto per i suoi sogni. Cosa sei disposto a fare per vivere i vostri sogni? 21 Gennaio 2002 è MLK giorno negli Stati Uniti. Se necessario, prefazione di questo intervento di esporre i vostri studenti a realizzazioni del Dr. re e includere almeno una parte dei suoi potenti discorso "I Have a Dream".


7. Quando gli studenti si lamentano che loro counselor o insegnante li tratta ingiustamente. Li hanno scrivere che counselor o un insegnante una lettera che dettagliano i loro reclami. Alcuni studenti possono essere in grado di sfogare la loro rabbia solo mettendo le loro lamentele su carta. In realtà gli altri può decidere di inviare la lettera se che potrebbe essere utile per risolvere i problemi. Gli insegnanti e i counselors spesso relay preoccupazioni per gli studenti; gli studenti non sono sempre dato la possibilità di comunicare le loro preoccupazioni per gli adulti. Gli studenti possono essere ceduti form fill-in-the-vuoto, utilizzare invece di scrivere lettere. Ad esempio, "l'unica cosa che mi piace di vostra classe è..." e "è l'unica cosa che vorrei che si farebbe in modo diverso..." Gli studenti tendono ad ammirare davvero il coraggio e la dedizione di adulti che si prendono cura così tanto per fare un buon lavoro, che sono disposti ad essere aperta alla valutazione da giovani.


8. Un partecipante di officina offre questa risposta, quando gli studenti dicono "che non è parte del vostro lavoro!" o fastidio lui circa il suo ruolo con loro. Reagisce come questa: "il mio lavoro è quello di ottenere che fare ciò che non vuoi fare in modo che si può diventare ciò che si desidera diventare."


9. Ecco un intervento popolare per gli studenti che ripetutamente brocco, mendicare o chiedere ancora una volta quello che vogliono, dopo aver ascoltato il "no". Si può dire per il giovane: "chiedere una volta che siete assertivo. Chiedere più di due volte, che sei aggressivo." Una luce, umoristica variazione su questa risposta è: "quale parte del 'no' non capito?"


10. Questo elenco di strategie è solo un elenco. Efficacemente insegnare o bambini dei consulenti legali, è solo non può basarsi su strategie orecchiabile. Devi avere il quadro completo del bambino. Così, nessun annuale Top 10 elenco di interventi dovrebbe uscire senza un promemoria che bambini e giovani quasi mai step up e bello e ordinatamente annunciano loro angoscia.


I bambini raramente educatamente richiedono un'estensione del loro dovere perché "scienza sembra terribilmente irrilevante perché stavo violentata ieri sera." Il vostro compito deve includere spotting e rispondere a problemi e trauma che non sono necessariamente chiaro o apparente. Nessun elenco di strategie può aiutarti a farlo, ma si prega di aggiungere un elemento all'elenco personale: per aggiornare o espandere le vostre abilità per garantire che si sono altamente preparati per identificare e aiutare i bambini danneggiati servirà in questo nuovo anno.


L'anno scorso è stato un anno di dolore speciale per molti, tra cui molti bambini. 2001 è stato un anno quando il mondo è diventato un luogo più pericoloso per molti, tra cui molti bambini. Come si inizia 2002 e rinnova il vostro impegno per i vostri bambini e il vostro lavoro, si prega di considerare queste parole macchiate su un banner: "il mondo è pericoloso non a causa di coloro che fare del male, ma a causa di coloro che guardare senza fare nulla." Si prega di fare qualcosa nel 2002 per rendere il mondo migliore per bambini travagliati vita nella nostra travagliata volte.

No comments:

Post a Comment