Monday, January 30, 2012

Casa scuola approvazione: Fare casa scolarizzazione nel modo giusto

Non c'è più o meno un consenso generale sul valore intrinseco dell'istruzione. Tuttavia, persone possono spesso in disaccordo sul metodo giusto verso il raggiungimento di tale istruzione. La maggior parte della popolazione piuttosto opterei per educazione scolastica istituzionalizzata, riferendosi all'istruzione offerti in istituti di istruzione pubblica o privata come primarie e scuole secondarie. Tuttavia, come è stata la recente tendenza, molti genitori in particolare hanno cominciato considerando o addirittura succedendo avanti con casa scuola i loro figli. Scolarizzazione casa, priore prevalente la nascita di sistemi scolastici formalizzate, sta facendo un ritorno al mainstream, perché alcuni genitori non approvano il curriculum dei sistemi scolastici o sono anche contro l'idea di sistemi scolastici formalizzate oppure si ritrovano azienda maggiore capacità di educare i loro figli nel miglior modo possibile.


Forse sono interessati a casa il bambino di scolarizzazione e subiti, avete i proprio motivi per farlo. Ma proprio come raccogliendo una scuola per il bambino, la decisione di scuola a casa è uno molto grande. Questo sarebbe ovviamente più tradurre a voi prendendo il bambino fuori di un ambiente di apprendimento sociale precedente e in casa per educare, lui o lei; Inoltre, questo significa anche che da allora in poi, stanno per essere pienamente responsabili per l'allevamento intellettuale del vostro bambino.


È forse per questo motivo che alcuni orientamenti sono impostati dagli uffici statali o locali di istruzione prima che si può effettivamente casa scuola il bambino. Si consiglia di esaminare questi orientamenti in primo luogo perché il vostro stato può aiutare l'utente attraverso il processo e inoltre, possa illuminarvi su questioni rilevanti sulla scolarizzazione casa. Potrai esporre ulteriormente.


Maggior parte degli Stati degli Stati Uniti richiederebbe un minimo legale di notifica dello stato della vostra intenzione di casa scuola il bambino. In un raro pochi (inclusi Texas, Alaska, Missouri, Illinois e Oklahoma, tra gli altri), si può andare avanti con scolarizzazione il vostro bambino senza informare lo stato a casa.


Altri Stati, tuttavia, richiedono prima di notificare lo stato e poi acquisire record di grado del vostro bambino dovrebbe lui o lei hanno frequentato una scuola pubblica. Dopo questo, alcuni Stati possono richiedere creare un curriculum che avete intenzione di seguire per il vostro programma di scolarizzazione casa, essere accreditati come insegnante di genitore e per ospitare una visita domiciliare dai vostri funzionari locali educazione. In seguito durante il periodo quando il vostro bambino è già essere a casa scolarizzati, alcuni Stati possono richiedere per voi a sottomettersi alla loro valutazione punteggi, record di presenze (Stati possono richiedere un numero minimo di giorni 'scuola' per la scuola a casa troppo) e testare anche punteggi.


È molto importante per te scoprire i diversi requisiti per la scolarizzazione casa nel tuo stato. Per uno, vi aiuterà assicurarsi che una volta si scuola a casa il bambino, educazione del bambino è effettivamente essere riconosciuta dallo stato. Senza l'approvazione dello stato, la scolarizzazione casa possa non essere considerati, che può aumentare la difficoltà per il vostro bambino di passare a un'università o college. In secondo luogo, lo stato può fornirvi varie forme e guide turistiche come voi scuola a casa il bambino. Tale assistenza potrebbe rivelarsi preziosa per voi, soprattutto se siete scolarizzazione casa per la prima volta. In terzo luogo, da scoprire questi requisiti, sarete in grado di presentare allo stato tutti i documenti richiesti è necessario inviare periodicamente. In questo modo, si sono anche assicurati che tuo figlio è a livello di par con qualsiasi altro bambino iscritto in un ambiente scuola regolare. Allo stesso modo, avvicinamento tua autorità educative locali può effettivamente domandare circa il processo di applicazione del Collegio di casa schoolers.


Casa bambini scolarizzati possono essere richiesti un numero marginale dei passi che regolare ricorrenti non sono tenuti a prendere per qualificarsi per loro università prescelta. Alcune università possono richiedere il vostro bambino a prendere il G.E.D., un esame che aiuterà a testare la sufficienza della loro conoscenza da scuola a casa devono essere considerati come i candidati qualificati collegio, mentre altri possono richiedere accreditamento dello stato. Inoltre, visitando la tua autorità educative locali troverete anche i vari stato e borse di studio di governo locale per il quale il bambino può o non può qualificarsi.


Mentre la scolarizzazione casa può rappresentare un qualche onere aggiunto una volta che siete pronti a ritornare al bambino un sistema scolastico regolare, è dimostrato utile a molti in passato. Visitate il vostro stato o l'ufficio di formazione del governo locale al fine di prendere una decisione istruita, e al fine di ottenere l'approvazione è necessario spingere attraverso con scolarizzazione il bambino a casa.

No comments:

Post a Comment