Saturday, January 14, 2012

La "Extra" In attività extra-curriculari per aspiranti College-Bound

Recentemente, le università stanno riesaminando troppe applicazioni dove studente sono assuefatti a ottenendo buoni voti, ma sacrificando il tempo per capire che cosa li rende "tick", diventando un po ' robotica in un'atmosfera sempre più competitiva. Anche se i criteri accademici rimane la forza trainante di ammissioni del Collegio, il problema risiede con che cosa fare quando hai troppi candidati hanno GPA tra 3.80-4.0. Molti di noi hanno sentito le storie degli studenti con 4.0 non sempre in, mentre gli studenti con numeri meno accademici sono. Certo, collegi desidera che gli studenti che faranno bene accademicamente al loro campus, ma anche che vogliono i loro studenti a venire in con idee ed energia verso lo sviluppo dell'innovazione, contribuendo creatività e alla fine riceve il riconoscimento. Con questo in mente, collegi bisogno di studenti che possono andare oltre l'aspettativa, che ha un amore nella vita se lavoro suoi sport, volontariato, un talento, viaggiando, la lista continua. Soprattutto, gli studenti devono articolare questa "differenza" in un'applicazione di pagina 4-8.


OK, ora come fare questo. È importante che gli studenti fanno due cose a tutti i tempi, pur mantenendo un buon record accademico: 1) hanno il tempo di respirare e di rilassarsi, personale e 2) Commit a qualcosa che essi amano (o almeno come). Gli studenti che si sono impegnati a un'attività per 2-4 anni mostrano un impegno molto più forte e il livello di motivazione rispetto allo studente con 20 per brevi periodi di tempo. E ancora, mostra anche potenziali studenti coinvolti con più di due o più attività per 2-4 anni.


Quando ero un consigliere di ammissione per un campus della University of California, ho messo in discussione l'applicazione di college che elencati una sfilza di attività, che sembrava non avere nessuna connessione o correlazione l'uno a altro. La ricorrente avrebbe spremere attività sui lati delle pagine "1 mese di volontariato presso l'ospedale, andando 2 volte al riparo senza fissa dimora, 2 mesi internato presso le adozioni centro, 6 mesi, prendendo lezioni di pianoforte, ecc." Anche se la pagina è "completa", il mio primo presupposto era pieno di discutibile motivazione e la mancanza di impegno. Interrogato se lo studente ha partecipato solo in queste cose per il solo scopo di compilazione di questa pagina e spera di avere una spiegazione nel saggio dello studente. Molte volte non ottengo la spiegazione e la mia supposizione continua.


Tenete sempre a mente che collegi vogliono studente che può pensare in modo critico e perseguire un'idea, non studente che può seguire regole e criteri previsti-si tratta di pensare fuori della scatola.

No comments:

Post a Comment