Wednesday, January 4, 2012

Immotivato studenti? Qui è terrificante, più efficaci metodi di motivare l'immotivata

Giusto in tempo per il ritorno a scuola, ecco alcuni dei nostri più popolari e potente apatia-busters, tutti progettati per generare interesse ed entusiasmo per la scuola.


Come avete letto le strategie qui sotto, scegliere interventi che adattano i vostri studenti e corrispondano il tuo stile, la Comunità e l'impostazione. Se ti piace nostri interventi, vieni a nostra classe, o ottenere alcuni dei nostri libri e ottenere centinaia di metodi più deve avere, tutti progettati per risvegliare i vostri studenti sonno!


* Avrai bisogno educazione quando vita colpisce?:


Informare gli studenti che essi giocando "Vita scioperi", un gioco che verifica se la scuola è necessario per il futuro. Dovrebbe già aver preparato 'Vita scioperi' foglietti, con abbastanza per 3-10 scivola per studente. Ogni slittamento dovrebbe avere una dichiarazione su di esso, come per esempio "Vostro HMO sta negando il vostro reclamo" o "lo stato vuole condannare la vostra proprietà." Distribuire scivola dando 3-9 scivola per studente. Chiedere agli studenti di leggere ad alta voce loro scivola poi determinare se l'educazione può aiutare quando vita colpisce.


* BONUS intervento:


Chiedere agli studenti di creare una soap opera chiamata "Come scioperi di vita." Ogni studente aggiunge una frase per la storia di soap opera. Dopo la storia si conclude, chiedere agli studenti di identificare le volte che era necessario l'educazione.


* Le direzioni datore di lavoro richiedono istruiti detrazioni:


Visualizza studenti che tutto quasi tutti i lavori richiedono educazione. Hanno loro dettaglio come sarebbe seguire le istruzioni del datore di lavoro come "assicurarsi che si invia solo widget al popolo nel fuso orario del Pacifico, ma non a chiunque che nel codice area 510 o nell'area metropolitana di L.A., che vive entro i limiti della Contea." In alternativa, gli studenti in realtà tenta di utilizzare forme di posto di lavoro effettivo, applicazioni, manuali e direzioni, raccolte da occupazioni conosciute di interessare i vostri studenti.


* BONUS intervento:


Chiedere agli studenti di tutti i lavori che non richiedono nessuna istruzione di qualsiasi tipo, che non significa nessuna applicazione scritta lavoro; il nome nessuna scrittura a tutti; senza segni di lettura, etichette o forme; nessun completamento forme di governo imposta W-2; alcuna interazione del cliente; nessun utilizzo di telefono; nessun stipendio con deduzioni sullo stub di retribuzione; Nessun programma da seguire; senza regole o politiche per capire, ecc. Non ci può essere nessun lavori come quella...


* Dropping Out si può lasciare indifesi


Si tratta di un intervento molto intenso solo per gli studenti che sono incredibilmente acida e negativo circa la scuola e sono vicino all'abbandono. Assicurarsi di utilizzare questo intervento solo se è appropriato per lo studente e l'impostazione e assicuratevi di utilizzare rispetto, gentilezza e uno stile dolce.


All'entrata in vostra scuola o agenzia, chiedere allo studente di firmare un contratto molto complesso aspetto con il testo che lo studente è improbabile per capire. Dopo la scuola inizia e lo studente comincia a lamentarsi che scuola non ha valore, Visualizza lo studente del contratto che hanno firmato molto tempo fa, all'entrata. Informare lo studente che il documento è un accordo che lo studente mai e poi mai fare qualsiasi delle sue attività preferite ancora una volta, come ad esempio utilizzando il telefono cellulare, interagendo con gli amici, ecc. Si noti che la formazione, capacità, soprattutto di lettura potrebbe hanno aiutato. Aiutare lo studente a determinare quali situazioni simili potrebbero verificarsi in futuro quando istruzione potrebbe aiutare.


* Diplomi consegnare dollari


Dal 1998, forcellini guadagnati circa 16.000 $ per ogni anno, ma laureati di liceo, guadagnato quasi $7.000 più. Si noti che guadagnare un collegio grado può quasi doppio vostro reddito annua. Insegnare agli studenti che ogni grado può quasi il doppio i dollari che guadagnano. Se necessario, utilizzare gli annunci di automobile, alloggio e generi alimentari per mostrare quanto poco $16.000 nel reddito annuo acquista nel nostro tempo contemporaneo.


Ti piace questi interventi progettati per motivare i giovani a vedere il valore della scuola? Visitate il nostro sito web per vedere centinaia di più

No comments:

Post a Comment