Thursday, January 19, 2012

Ged Test suggerimento: Trovare il tempo per studio

Una delle più grandi sfide per gli studenti di GED sta trovando il tempo di studio, o lo sviluppo di una routine quotidiana di studio, soprattutto se lo studente sta gestendo il proprio programma di auto-guida per essere pronto per il test di GED.


Per gli studenti adulti che frequentano regolarmente le classi di GED, studiare spesso è più facile. Classi consentono a creare una routine e coinvolgono l'apprendimento e applicando il materiale, i candidati devono sapere per guadagnare la credenziale generale Education Development. In alternativa, gli studenti in classe lo trovo più facile da ottenere in una routine di studio perché stai preparando per classi o completare le assegnazioni di lavoro. Ma a volte, anche gli studenti di GED che frequentano le classi hanno bisogno di aiuto, sviluppare abitudini di studio e una routine di studio. Spesso gli studenti che non sono riuscito a aule trovano apprendimento classe noioso o noioso.


La routine di studio migliore coinvolge studio quotidiano, specialmente se le conoscenze apprese sono nuova. Utilizzando la nuova conoscenza ogni giorno è la chiave per possederlo; e questo metodo di apprendimento è completamente diverso dalla memorizzazione. Se gli studenti sono in un'Aula, utilizzando un programma di GED online o gestire la propria preparazione di GED, funziona studio quotidiano.


Così come gli adulti occupati con un sacco di lavoro e doveri familiari trovare tempo per studiare? Qui sono alcune punte di Studio 10 minuti che hanno dimostrato con successo per gli studenti di PassGED:


1. Studiare un problema o leggere un libro, giornale o una rivista prima cosa al mattino, anche se avete solo 10 minuti. È possibile utilizzare un problema da un test di pratica di GED o una breve sezione dal vostro materiali preparazione test di GED. In alternativa, è possibile scegliere un breve passaggio come un articolo di giornale, editoriale o un pezzo di rivista insight. Non preoccuparti di finitura problema o passaggio; concentrarsi solo su qualcosa per 10 minuti è il trucco.


2. Durante il giorno, spendere 10 minuti, pensando a che cosa leggere o studiato al mattino. Se è qualcosa che hai letto, pensi sulle parole e i sentimenti creare quelle parole, e cosa significano. Considerare come il passaggio o parole si applicano a qualcos'altro, o un'altra situazione. Se è un problema di matematica o analisi, provare a scrivere e verso il basso e lavoro su di esso in modi diversi. Non preoccupatevi se non ricordi il problema o parole esattamente. La chiave è quello di utilizzare le nuove conoscenze; Basta entrare nella mente di questo problema, né le parole per 10 minuti.


3. Alla fine della giornata, spendere 5 minuti davvero pensando a che cosa leggere o studiato ancora una volta, e improvvisamente potrai vedere e capire la conoscenza più chiaramente. Assicurarsi che si spende un minuto o due pensando, perché è chiaro-questa è la chiave!


4. Alla fine della giornata, spendere 5 minuti rivedere o rielaborazione il problema e determinare che cosa hai imparato dall'attività di studio. Poi dite intelligente come sei, quanto compiuto e datevi una ricompensa.


Alla fine della giornata, sei riuscito a studiare per 30 minuti, nonostante un fitto calendario e le esigenze della vita. Ma ancora più importante, il tempo trascorso non è solo di studiare--si tratta di apprendimento. Persone imparano in questo modo, dal momento che usando la conoscenza significa possedere la conoscenza. E questo è quello che serve per superare il test di GED.


Per ulteriori suggerimenti di studio GED e risorse gratuite sul test GED, visita ufficiale di test di siti, gli aiuti finanziari e supporto di studente, http://www.passGED.com. Il sito fornisce anche link alle agenzie federali e organizzazioni non profit che servono gli studenti di GED, istruttori e programmi di sviluppo della forza lavoro.

No comments:

Post a Comment