Wednesday, January 25, 2012

Scuola per bambini con difficoltà sociali

La scelta di una scuola per bambini con Difficoltà sociale è un compito molto difficile. I genitori sanno che la scuola che hanno scelto avrà un grande impatto sulla fiducia del loro bambino, loro capacità di apprendere e le loro esperienze d'infanzia. Farlo bene e si può aiutarli a imparare e superare molti ostacoli e molte difficoltà che possono avere. Si sbagliano e praticamente può diventare un incubo quotidiano.


Quali sono le opzioni?


Ci sono quattro modi per insegnare ai bambini con difficoltà sociali:


• Casa educazione o lezioni Private
• Scuole speciali per i bambini con difficoltà di apprendimento
• Istruzione privata
• Scuola statale regolare che ha speciali ha bisogno di strutture


Ognuna di queste scuole avrà la propria serie di vantaggi e svantaggi. Se stai cercando per un determinato tipo di scuola che insegna ai bambini con Difficoltà sociale, allora potreste essere fortunati ad avere uno sfortunato di scoprire che il più vicino è 100 miglia di distanza o nelle vicinanze. Così le opzioni sono limitate a ciò che è disponibile o che cosa si sono preparati estendere a.


Opzione che sarà meglio?


Questo dipende il bambino, come pure le scuole che sono disponibili a voi nella vostra zona locale. Per determinare quale scuola è migliore, i genitori hanno vedere che cosa loro bambino richiede la maggior parte e ciò che sta per la migliore esperienza di apprendimento. Una volta che il genitore ha una buona idea su quale scuola sarà migliore, allora vale la pena dare tempo per consentire gli alti e bassi a stabilirsi dal cambiamento iniziale. Anche se i genitori fare la scelta migliore che ci sia ancora problemi. Certamente passare i bambini da una scuola a altra per provare l'opzione migliore è andare a causare problemi con il costante cambiamento.


Quindi la cosa migliore da fare per scoprire quale scuola è migliore è quello di fare il vostro lavoro in quello che le scuole offrendo. Parlare con il preside. Farli stare dritto con voi su ciò che strutture hanno, che cosa esperienza hanno con i bambini con Difficoltà sociale, come si potrebbe gestire problemi comportamentali se si verificano. Vedere che cosa le scuole sono simili, se hanno posti per bambini di andare a quando essi si sentono male o desidera ottenere lontano dal rumore del campo.


Quali sono i bisogni del bambino?


Ognuna delle scelte scuola può essere un'opzione valida e dipenderà le esigenze del bambino. Per esempio i bambini che stanno soffrendo con Difficoltà sociale possono scolarizzazione di scelse casa dove loro interazione con gli altri può essere più strettamente controllato. I bambini che soffrono di più gravi difficoltà di apprendimento o livelli di concentrazione possono avere bisogno più paziente e comprensione e quindi ha bisogno di una speciale scuola può essere migliore. La seguente è una buona lista di controllo per cose da considerare quando considerando che tipo di scuola può essere necessario.


• Capacità fisiche
• Livello di concentrazione quando imparando
• Livello di concentrazione con gli altri
• Capacità di interagire con gli altri
• Capacità di essere conformi alle regole
• Capacità di trattare con ridicolo/bullismo
• Capacità di controllare la sicurezza e il proprio comportamento
• Capacità di essere non supervisionato
• Fiducia in se stessi e la necessità di motivazione


Alcuni sembrano un po ' dure a pensare, ma queste sono gravi questioni che dovrebbero essere considerati. Ad esempio, alcuni bambini con difficoltà sociali hanno la tendenza a corto di classe quando loro ambiente si sente minaccioso, così non si vorrebbe mandarli a una scuola dove si può essere facilmente persa o potrebbe spendere tempo incustodito. Alcuni bambini sono sopraffatti dalle dimensioni della scuola o il numero di bambini, quindi si consiglia di inviare loro una piccola scuola con un piccolo numero di bambini.


Qualunque siano le vostre opzioni sono che la scelta non è facile. Quindi se vi sono decidere tra una scuola di specialista che si occupa solo di bambini con Difficoltà sociale, una scuola privata che offre una speciale ha bisogno di programma e realizza grandi risultati, una scuola statale che ha dimensioni piccole classi (non è probabile) o educazione a casa anche la scelta può non essere così facile fare. Ecco perché la scelta deve venire al tipo di bambino, perché potrebbe fare grandi cose in una scuola di rendimento bassa o eseguire male in una scuola di rendimento elevata.


La scelta migliore è una scuola che li farà sentire meglio, più motivato, più sicure e che ottengono il massimo da. Così se si è scelto scolarizzazione casa, una scuola speciale, una scuola di stato privato o anche regolari, se si sceglie una scuola che consente loro di godere di apprendimento più quindi non siete probabilmente ad andare male.

No comments:

Post a Comment