Thursday, January 26, 2012

Evitare delle truffe Online gratificante gradi In 5 giorni!

Apprendimento online diventa più accettata, che è perché è sempre più difficile da identificare, quali istituti di formazione online richiedono agli allievi di finitura coursework legittimo e, che sono mulini diploma. La situazione diventa più perplesso, come molti legittimo e Università girare a teleformazione; tanti studenti fanno le loro menti per prendere lezioni on-line e ottenere il loro gradi in remoto.


Un grado è uno dei più importanti e costosi investimenti soldi persone dovrà fare nella vita. Senza un grado porte carriera rimangono chiusi per la maggior parte dei potenziali candidati. Però, la scelta accademica non è circa a dadi, mettendo la promozione della futura carriera in gioco.


Tuttavia, fino al momento in cui sempre più persone, che sono alla ricerca di migliori scelte di carriera e sono alla ricerca di bordo nel mercato di lavoro competitivo cadere nella trappola delle truffe online, che offrono premiare ogni grado in un brevissimo periodo di tempo, a volte come meno come in cinque giorni.


Un grado di falso è la cosa peggiore mai; solo perché una persona paga soldi non per la conoscenza può acquisire e applicare nella sua carriera, anche se per il pseudo-credentials di ingannare i datori di lavoro.


Non ci sono più di 300 università unaccredited ora operano. Più di trenta Università fasulla vendere online gradi negli Stati Uniti da soli. Mentre alcuni sono start-up o ventures online, la grande maggioranza è così chiamata mulini diploma o laurea, che sono fasulle Università e scuole di false che conferiscono qualsiasi grado a prezzi da $3.000 a 5.000 $. Mulini diploma sfornare "diplomi di carta piuttosto che l'esperienza educativa", che sono veramente inutile, perché il lavoro dello studente e la manipolazione dell'operatore del mulino caduta dietro il banco standard educativo-marchio.


"Nel suo classico studio 1959 dei mulini diploma per American Council on Education, Robert Reid ha descritto il mulino diploma tipici come aventi le seguenti caratteristiche:"nessun aule"," facoltà sono spesso non addestrati o inesistenti"e"gli ufficiali sono immorali significativo cui qualifiche non sono migliori rispetto loro offerte"."


Diploma mulini sono fraudolente istituzioni di istruzione superiore che emettono migliaia di diplomi e conferiscano centinaia di gradi ogni anno, guadagnandosi il reddito complessivo di 200 milioni di dollari. Mulini diploma sono diventati più prospera perché moderna tecnologia sta diventando sempre più disponibile al pubblico in generale. Internet rende fasulli gradi più facile per ottenere che mai. Un'ondata di mulini diploma enorme è in corso, che cresce più forte e più forte con ogni anno imminente.


John Eaton, un Commissario U.S. della pubblica istruzione, una volta chiamato mulini diploma "una vergogna di educazione americana".


Mulini diploma predano sulla mancanza del popolo della conoscenza e della confusione sulla loro accreditamento. È molto facile diventare una vittima di truffe online, che si rivolgono anni di collegio massacrante studiando in gradi di cinque giorni gratificanti. In effetti, è davvero difficile determinare se un grado guadagnato on-line è davvero legittimo. Inoltre, istituti scolastici fasulli adottano nomi che sono molto simili alle università bona fide.


Ci sono alcune cose da ricordare quando si effettua la tua scelta accademica.


Si dovrebbe ricordare che è tale accreditamento, che viene dichiarato valido dal dipartimento dell'istruzione degli Stati Uniti, è il segno più alto di qualità educativa. È molto importante verificare l'accreditamento, che è dato per un Istituto di istruzione superiore, da un'agenzia che è riconosciuta dal Consiglio di accreditamento dell'istruzione superiore.


Criteri di ammissione costituiti interamente di voi in possesso di una carta di credito sono evidentemente i trucchi delle truffe online. È un fatto ben noto che le università valide richiedono ai candidati di superare gli esami di ingresso, tenendo conto delle loro record accademici esistenti.


Ottenere un grado di istruzione a distanza da una scuola straniera è una grande imprudenza, a meno che non si è assolutamente certi che i gradi di scuola sono genuini e valido negli Stati Uniti.


La cosa principale è quello di essere genned del possibile pericolo, per essere avvertiti e doppio controllo di legittimità ad istituti di istruzione superiore, che si sta andando ad ammettere. A questo proposito, di non per guardare prima ti salto può essere un errore costoso e consequenziale.

No comments:

Post a Comment