Sunday, January 15, 2012

Cialde di apprendimento E Aula Setup

Creazione di apprendimento piccoli gruppi o comunità, nella classe richiede pianificazione, non solo nel tuo insegnamento, ma anche nello spazio fisico della vostra camera.


Quando ho deciso di cambiare il mio stile di insegnamento da un formato di lezione insegnante-centrato, in un formato di progetto centrato sullo studente, ho dovuto contemplare seriamente come la mia stanza e delle sue risorse didattiche sono state disposte.


Sapevo che volevo impostare studente 'baccelli' di quattro o cinque studenti. Quattro fa un gruppo di grande dimensione, ma cinque sta iniziando a spingerlo. Queste dimensioni anche montare con il numero di computer avuto a disposizione. Ogni pod aveva bisogno di un computer per il gruppo utilizzare, così come l'area di lavoro, ottenuta mediante immissione scrivanie accanto a ogni altro formando una tabella.


Ho messo i baccelli presso le mura esterne per alcuni motivi importanti. In primo luogo era quello di ottenere qualche spazio di gomito tra studenti e gruppi. Ho voluto eliminare l'interazione tra gruppi così gli studenti potrebbero concentrarsi sulle attività del proprio gruppo. In secondo luogo, questa disposizione mi ha permesso di monitorare i computer in ogni momento. In terzo luogo, questa configurazione creato migliore flusso di traffico attraverso la stanza, in quanto gli studenti spesso necessario spostare avanti e indietro al centrale resource center.


Ho impostato il centro di risorse e la presentazione al centro dell'Aula. Questo è dove tengo gli armadietti di lima di studente (tipi di brevi), dizionari e tesauri, materiale scolastico e rifornimenti di arte-tipo. Io ho combinato questa area di archiviazione con mio podio, lavagna luminosa e le altre apparecchiature di tecnologia come giocatori vcr o dvd, proiettori digitali e simili. Questo permette studente facile accesso a tutte le risorse, e in modo efficace posso usare tutto il mio spazio muro quando ho bisogno di presentare il materiale.


L'Aula 'tradizionale' e l'Aula centrato sullo studente sono molto diverse in filosofia e nell'applicazione. Le basi della creazione di classe per riflettere l'ambiente di apprendimento che voi avete immaginato devono essere pensate attentamente prima di saltare la destra nei baccelli.


Dopo aver insegnato in precedenza in modo tradizionale, ho trovato il baccello installazione, o classe centrato sullo studente, sia una sfida e un beneficio per l'apprendimento degli studenti. Ora che ho avuto la possibilità di confrontare i loro, io e miei studenti preferiscono i baccelli.

No comments:

Post a Comment