Saturday, January 7, 2012

Come fare il massimo della classe

Organizzarsi all'inizio del semestre. Tenere insieme i Sillabo o foglio di procedura, volantini e le note per ogni classe in una cartella o un legante. Tenere traccia dei vostri materiali. Provare a fare il vostro lavoro di matematica subito dopo classe possibile e la riserva qualche tempo nel corso della giornata per attaccare i problemi che riesci alla prima volta intorno.


Dedicare tempo sufficiente a studiare. Per ogni ora che si spendono in una classe, si dovrebbero spendere 2-3 ore di studio di fuori della classe. Alcune classi può essere più facile o più difficile per te. Avviare un gruppo di studio. Persone diverse hanno abitudini di studio diversi che possono consentire per ulteriore scoperta in un soggetto. Si riuniscono una o due volte alla settimana con gli altri membri della stessa classe di chiarire le informazioni, porre domande e condivisione di note e osservazioni.


Se ritieni che una classe è modo sopra la vostra testa, potrebbe essere necessario iniziare con una classe di livello inferiore o chiedere aiuto prima che sia troppo tardi. Parlate con il vostro istruttore, non appena si sente di problemi. Solito professori aiutano se vedono che uno studente è abbastanza interessato ad alzarsi per se stessi.Tutoraggio forse può aiutarvi con alcuni dei concetti più difficili in una classe.


Prendere appunti buone nella classe utilizzando abbreviazioni per risparmiare tempo. È possibile utilizzare un registratore a nastro, se necessario, per aiutarvi a compilare informazioni vi siete persi (chiedere il permesso del tuo istruttore). Alla fine di ogni giorno, rivedere e organizzare le vostre note. Queste azioni aiutano a comprendere e ricordare le informazioni.


Programma di partecipare a tutte le classi. Se si dispone di una classe non perdere, è vostra responsabilità di ottenere note da compagni di classe o alle prove trucco e lavoro si misssed. Informare il tuo istruttore prima del tempo se si deve perdere la classe. Controllare il syllabus per istruzioni speciali per quanto riguarda il lavoro trucco.

No comments:

Post a Comment