Friday, January 13, 2012

Il Test di matematica di GED: Conoscere la calcolatrice

GED prova i candidati devono imparare la calcolatrice di fx-260 Casio, poiché è il calcolatore usato per l'ufficiale generale educazione sviluppo Test. Per preparare bene la prova, è meglio ottenere la pratica hands-on con questo Casio e capire tutte le funzioni di calcolatrice prevede durante il test.


Quando è il Casio utilizzato?


La Casio fx-260 è utilizzato per la prima parte del test di matematica di due parti, che comprende la conoscenza e l'applicazione di base algebra e geometria, analisi dei dati e operazioni di base per numero. Ognuna delle due parti ha 25 domande più di 45 minuti - o 90 minuti sono consentiti per il test di matematica di GED intero. La Casio fx-260 è distribuito da al centro del sito di prova per la prima parte del test e poi raccolti prima parte due. Calcolatrici non possono essere utilizzati per la seconda parte. Inoltre, anche se la prova i candidati hanno calcolatori personali, solo quelli distribuiti da test center può essere utilizzati durante la prova.


Circa la Casio fx-260


Questo Casio è una calcolatrice scientifica. È più avanzato rispetto ai modelli più semplici o più semplice calcolatrice che molti adulti utilizzano per bilanciare la loro libretti degli assegni o per aggiungere un disegno di legge di generi alimentari mentre lo shopping. Molti degli studenti delle scuole superiori e anche i laureati dell'Università di oggi non sono molto familiare con i calcolatori avanzati e molteplici funzioni di calcolatrici scientifiche usati nei campi di scienza e tecnologia di oggi e per le finanze avanzate. Così le abilità del calcolatore non sono solo importanti per gli studenti di GED; una conoscenza di calcolatrici scientifiche è importante per tutti impegnati nella odierna rapidamente cambiando la società tecnologica.


Qui ci sono le basi che i candidati di prova di GED dovrebbero capire circa la Casio fx-260:


-Imparare la posizione delle chiavi.


-Imparare le funzioni che eseguono le chiavi.


-Come utilizzare il pulsante On, chiaro e tutte le funzioni di chiare.


-- Utilizzo di tasti numerici 0-9 e le chiavi di funzionamento di base per l'aggiunta, moltiplicazione, divisione e sottrazione.


-La posizione del punto decimale chiave, equals e per cento, di apprendimento e come e quando ciascuno viene utilizzato.


-Usando il tasto Shift per cambiare altri tasti alle funzioni alternative.


-Come i tasti segno di cambiamento e la frazione di lavoro e quando li usano.


-Come piazza e lavoro chiavi radice quadrata e quando utilizzarli.


-I tasti 'Parentesi' sono critici, poiché queste controllano l'ordine delle operazioni matematiche.


-Comprendere i tasti per generare numeri a un altro potere e per esponenziali o la chiave EXP utilizzata in notazione scientifica.


Mentre sembra un sacco di imparare e capire, il test richiede solo conoscenze di base e l'applicazione di alcune funzioni. Avendo questa conoscenza - ed essere in grado di usarlo - in realtà aiuterà testare i candidati risolvere i problemi più complicati del test e in minor tempo.


La Casio fx-260 è vale la pena di apprendimento. Capire la calcolatrice ridurrà il "ansia di matematica" che così tanti candidati prova l'esperienza e permetterà di migliorare il punteggio finale di matematica GED Test. Calcolatrice abilità sono anche molto importante per l'esecuzione di bene con la tecnologia di oggi.


Altri consigli e risorse


-Una volta lavoro di studenti di GED con Casio, essi possono autodiagnosi loro conoscenza con una prova pratica di GED. Il punteggio su una prova pratica è un buon indicatore di un punteggio di prova effettiva e può avvisare gli studenti ad forza di abilità e di debolezza - prima della prova ufficiale.


-- Per ulteriori GED matematica studio suggerimenti gratuiti, test di informazioni e risorse gratuite sul test GED, ufficiale di test di siti, gli aiuti finanziari e supporto di studente, visitano il sito web qui sotto. Il sito fornisce anche link alle agenzie federali e organizzazioni non profit che servono gli studenti di GED, istruttori e programmi di sviluppo della forza lavoro.


-- Il Consiglio americano sull'istruzione fornisce anche ulteriori informazioni sui test di GED, comprese informazioni dettagliate circa la prova di matematica.

No comments:

Post a Comment