Friday, January 27, 2012

On-line infermieristica scuole - l'alternativa all'istruzione nel Campus

Per le migliaia di persone che sognano di indossare quel bianco uniforme, ma non può entrare in un programma a causa di vincoli di tempo o di bilancio, consideri iscrivendosi a una scuola di infermieristica online. Ci sono una pletora di scuole di infermieristica online disponibili.


1. Informazioni su formazione Online


Infermieristica online scuole hanno reso il loro modo di avanguardia dell'istruzione aiutando un numero inimmaginabile di persone hanno accesso senza precedenti a corsi che erano in precedenza, a causa di loro ubicazione geografica, incapace di perseguire. Scuole di infermieristica online specificamente hanno cambiato la vita di oltre 30, 000 studenti fornendo loro una nuova carriera in varie località costa a Costa, come ad esempio


-Columbus
-San Antonio
-Milwaukee
-Memphis
-Orlando
-Kansas
-Chicago Loop
-Chicago ovest
-San Francisco
-Las Vegas
-Nashville
-Madison
-Tampa
-Minneapolis
-Cincinnati
-Dallas
-Forth Worth
-Indianapolis
-San Jose
-Phoenix
-Houston
-Salt Lake City
-St. Louis
-Raleigh
-Denver
-Tempe


2. Prestazioni di scuole di infermieristica Online


Infermieristica online scuole forniscono la formazione per la gente che fatica a iscriversi ad una scuola di infermieristica campus-based, che è accessibile e conveniente per il trasporto. Essi forniscono programmi completi, come:


-La sanità pubblica e sicurezza
-Servizi amministrativi medicali
-Professioni mediche e salute
-Servizi sanitari mentale
-Riabilitazione terapeutico
-Medico che assiste imprese
-Assistenza infermiera
-Assistente di cura paziente


3. Le occupazioni


Oggi, infermieristica è l'occupazione di assistenza sanitaria più grande del mondo. Essa comporta gli stipendi che sono noti per essere a sopra la media, e un tasso più elevato per chi avanzate pratica infermiere con ulteriore formazione e dell'istruzione.


Uno dei pochi marchi per che questi scuola infermieristica online è nota sta sviluppando un'eccezionale conoscenze professionali e competenze per futuri infermiere registrate di lavoro. Stanno andando a fare grandi infermieri di persone semplici. Teoricamente, online infermieristica curriculum standard delle scuole è focalizzata principalmente sugli studi delle scienze differenti di professione d'infermiera come le scienze sociali, la scienza fisica e la scienza biologica. Infermieristica online scuole mirano anche a sviluppare e perfezionare gli aspetti intellettuali e sociali, necessari per la cura del cliente ottimale, nonché gli aspetti culturali di un'infermiera professionale. Le componenti essenziali di arti liberali è una solida base di tutte le scuole di infermieristica online.


4. Tipi di gradi


I. grado di socio nell'infermieristica o dell'ADN


Un programma che aiuta a sviluppare registrato cure infermieristiche (RN) in numerose impostazioni Data.


II. corso di laurea in infermieristica o BSN


Il grado di maturità si otterrà in 4 anni di tempo. Oltre a aiutandoti a fornire cure RN, questo grado si muoverà fino a leadership e posizioni amministrative. Linea infermieristica scuole programmi BSN vengono modificati per migliorare lo sviluppo di ogni conoscenze professionali e competenze di infermiere registrate che stanno lavorando. BSN programma, tuttavia, richiederà ad avere trenta sei 36 infermieristica core e un'integrazione di 3 credito. Al compimento di questo studio di corso, gli studenti ottengono un valore del requisito minimo di 120-semestre credito per il grado ha detto.


III. i comandanti voce programma livello in infermieristica


Questo online infermieristica scuola programma è per gli studenti con laurea diploma di maturità in un altro campo e ancora voglia di diventare infermiere registrate. Di solito, questo programma avrà 1 o 2 anni per finirlo, ma dipenderà il curriculum della scuola infermieristica online in che sei. La maggior parte delle scuole di infermieristica online richiede un numero ovviamente pre-requisito è necessario completare. Dopo il diploma, gli studenti diventano infermiere registrate e guadagna una laurea.

No comments:

Post a Comment