Sunday, January 22, 2012

Collegio pianificazione inizia presto

Non più di qualche anno fa, Collegio pianificazione iniziato nel 12 ° grado dove era i primi studenti tempo imparato a conoscere i test SAT e costruire la loro lista dei collegi. Volte hanno cambiamento con molti studenti attualmente cominciando fin dal nono grado la loro pianificazione. Mentre alcuni possono sostenere che inizio al processo di collegio questo all'inizio è ridicolo, la verità è che è molto necessario. Tieni presente che chiedendo a giovani studenti nel nono grado cosa collegi si stanno applicando per non definisce preparazione buona Collegio; Tuttavia, chiedendo loro se vorrebbero mantenere aperte le porte educative dopo il liceo è una conversazione che deve accadere presto. Prima di rivedere gli aspetti del buon Collegio consigliando, diamo un'occhiata a tre principali influenze che hanno influenzato il modo in cui che abbiamo in programma per il college.


Competitivo mercato del lavoro:


L'attuale popolazione indagine condotti da U.S. Census Bureau nel 2003, il 77% degli studenti che ricevono un diploma di scuola superiore entrerà la forza di lavoro rispetto al 85% che ricevono un diploma di laurea e 91%, che ricevono un dottorato di. La stessa indagine ha anche rivelato che i guadagni medi nel 2002 è aumentato con ogni livello di istruzione con gli operai di diploma di scuola superiore guadagnare una media di $27.280 all'anno, rispetto al reddito annuo medio di $51.194 guadagnato per il titolare del Bachelor (Stoops, 2004). La pressione e l'aspettativa di studenti che frequentano il Collegio non è più un "sogno" o ricerca di famiglia, ma più un requisito per ottenere una carriera che dà uno stipendio decente.


Popolazione e della domanda:


Con la concorrenza aumentando a causa i numeri puro di alti realizzazione studenti, studenti e genitori, applicando al college si sentono la pressione per preparare all'inizio. Il panico di diventare il "miglior studente" o "vincere la gara" si è evoluto in un'ossessione che porta gli studenti e i loro genitori a spingere il Collegio pianificazione busta più presto possibile. Il buon vecchio americano "agonismo" è là fuori, e anche se spesso avere effetti negativi sulle prestazioni degli studenti (se questo spirito competitivo non è nutrito in modo appropriato), il desiderio di diventare il numero uno chiede Collegio precoce pianificazione. Inoltre, garantisce risultati di successo nell'ottenere gli studenti nel Collegio di loro scelta.


Aumento collegi scelte


Con oltre 3.000 College e università negli Stati Uniti e il bridging di un mondo più globale, l'incoraggiamento degli studenti di frequentare un college o università fuori dello stato è aumentato come pure l'incoraggiamento per gli studenti a prendere in considerazione l'applicazione alle scuole più. Allo stesso tempo, queste scuole e università sono diventati aggressive nel loro reclutamento e tecniche di marketing introducendo più attraente opportunità che uno studente ha da scegliere. Di conseguenza, gli studenti devono cominciare a ricercare quali collegi sembrano la misura"migliore" per loro la differenza tra messaggi di marketing persuasivi di decifrazione. Solo un promemoria che trovare la misura"migliore" non significa scoprire circa la probabilità di essere ammessi. Invece, trovando il collegio "si adattano meglio" si intende condurre visite campus, la loro personalità e l'atmosfera di ricerca e ha chiesto loro stessi "dove io davvero in forma migliore?" Tutto ciò richiede più tempo per indagini e pianificazione di fuori di liceo regolare ore di consulenza.


È evidente che il Collegio andando cultura sta crescendo di minuto in minuto e in modo che gli studenti fino alla fine, felice e di successo (in questo ordine), la conversazione collegio deve iniziare presto. Essere consapevoli, però, c'è un presupposto dannoso che al fine di aiutare gli studenti a prepararsi per il college, dobbiamo usare tattiche che infondere (intenzionale o non intenzionale) ansia, paura e incertezza al processo come classifiche nazionali e statistiche medie GPA e sab. Al contrario, gli studenti che hanno più successo nel processo di collegio sono quelli che possono riflettere sui propri bisogni e interessi e ancora più importante agire su quei bisogni e interessi, nonché stabilire studio buone abitudini e capacità di gestione del tempo.


Inoltre, mantenere in attività extrascolastiche e accademici di mente Collegio Ammissioni recensione studente per l'interi 4 anni; non solo 11-12 gradi. Molti studenti che non hanno un senso di che cosa si aspettano collegi di loro rischiano la sorpresa di non soddisfare le specifiche esigenze o di non avere abbastanza tempo per costruire sui loro interessi nel tempo. In modo che gli studenti a riflettere su ciò che li rende tick, dobbiamo sfidare i nostri studenti a trovare la loro voce presto nella vita, introdurre le idee di che cosa significa che un collegio di istruzione in termini di opportunità e prepararli per essere sostenitori per se stessi come decidono quali corsi di liceo a prendere e quali attività di essere coinvolto in. Questo è il processo di trovare le loro voci ed è la loro voce che guidano il processo del Collegio come noi, come educatori, consiglieri, e i genitori diventano loro cheerleaders.

No comments:

Post a Comment