Monday, January 23, 2012

Sei nuovi argomenti di discussione

Gli stessi argomenti di discussione vengono utilizzati ancora e ancora. Perché non vivacizzare il vostro prossimo dibattito con alcune nuove idee? Qui ci sono alcune domande più insolite e fondamentali per discutere.


Felicità non dovrebbe essere perseguito. Il lato pro di questo potrebbe iniziare con il dolore evidente quel volto di persone quando le loro aspettative non sono soddisfatte. Forse è meglio solo rilassarvi e smettere di pensare a felicità. D'altro canto, il fatto che la ricerca della felicità a volte conduce al dolore non significa che è troppo senza successo. Che meglio cosa c'è di perseguire?


Argomenti di dibattito politico


Tassazione per i programmi non essenziali è un furto. Il lato pro può iniziare con l'idea che un consenso o la maggioranza rende diverso e moralmente accettabile. Il lato condizionata può precisare che è sbagliato a forzatamente prendere i vostri vicini soldi a pagare per un programma di arte che ti piace, e votare con gli altri ad avere che il governo farà per voi non è diversa moralmente.


È moralmente bene a rompere le leggi che non siete d'accordo con. Il lato pro potrebbe dire che ci sono stati storicamente molte cattive leggi, e che è quasi un dovere di romperli. Ci vorrebbe qualcuno che hanno trasformato in schiavi fuggiti solo per rispettare la legge. L'altro lato potrebbe sostenere che personalmente scegliendo di infrangere la legge è corrosivo per generale rispetto per le leggi, e questo proposito è necessario per una società civile.


Il governo dovrebbe uscire dal business del matrimonio. Se il governo non aveva nulla a che fare con il matrimonio, noi potremmo cadere tutte le questioni polemica sul matrimonio gay e just let persone sposare in qualunque chiese o altre istituzioni si sposerà con loro. Tassare tutti gli individui lo stesso è più equa troppo. D'altro canto, il matrimonio è un'istituzione di lunga data, e sarebbe stato caotico per rimuovere l'elemento legale di esso. Polizze assicurative, titolo di proprietà e altri contratti legali avrebbero bisogno di essere riscritto.


Altri argomenti di discussione


Noi dovremmo abolire le corporazioni. È chiaro che il soggetto giuridico è spesso usato per ridurre la responsabilità per i crimini veri. Perché non lasciare che la gente possiedono società direttamente e proprio alle loro azioni? D'altra parte, si potrebbe sostenere che le corporazioni fatto nostra economia forte come è, e sarebbe estremamente pericoloso per eliminarli.


Non c'è niente di moralmente sbagliato con facendo droghe. Chiaramente le leggi su cui la pianta e altre sostanze che possono ingerire sono arbitrari. Non non c'è alcuna ragione perché sarebbe morale per avere una birra, ma in qualche modo sbagliato per avere un giunto. D'altro canto... (stai sul proprio su questo).


Test di intelligenza è senza valore. Molte persone di intelligenza bassa sono riusciti in molti settori della vita. In realtà, la gente più intelligente ordinariamente fallire nel business. Non c'è davvero nulla da guadagnare tramite l'assegnazione di un numero a una persone pensando. Naturalmente, se non una persona riesce o non riesce, più mezzi di intelligenza più potenziali per avere successo in molte aree, così è una cosa utile per misurare. Se potete misurare davvero, e come si definiscono sono solo alcuni dei molti argomenti di dibattito di correlati.

No comments:

Post a Comment