Wednesday, January 18, 2012

Consigli di preparazione Test di GED

Preparazione per il Test di sviluppo di educazione generale può essere difficile--come fai a sapere dove iniziare? Avviare sapendo che valga la pena il tempo e lo sforzo poiché buon test prep nelle aree abilità destra costruisce conoscenza ed abilità di pensiero, gli elementi più critici per ottenere un punteggio di buon test.


Ecco i passaggi essenziali per la preparazione di prova solida GED:


1. Valutare le abilità


Senza la comprensione delle conoscenze e abilità, è difficile eseguire il mapping di un piano di studio. Quindi, prima di determinare le conoscenze e le competenze che avete già, insieme a quelli importanti per il test. Valutare le abilità anche determinare le debolezze di abilità e individuare i settori di studio.


Il modo migliore per fare un'autovalutazione è con un ufficiale GED pratica test Practice test includono lo stesso tipo di domande come GED effettivo testare e misurare le stesse abilità e conoscenza il test si aspetta di sapere. Inoltre, le prove di pratica sono buon punteggio indicatori ed essi ti aiuterò a familiarizzare con il modo in cui il test funziona. Avere una conoscenza di funzionamento del test è un altro modo per migliorare il punteggio della prova finale.


Prove di pratica possono essere disponibile a librerie locali, attraverso comunità collegi o ordinato on-line. Quando lo shopping online, solo garantire che i test sono le prove di pratica ufficiale. Lo so che i test ufficiali di GED non può essere presa in linea.


2. Sviluppare un piano di studio


Pensare i risultati del test di valutazione o pratica come una mappa per il piano di studio. Punteggi dovrebbero indicare quali aree test richiedono poco o nessun studio, recensioni base o prova aree dove ci sono i veri punti deboli. Progettazione di un piano di studio che riflette le aree per cliente e per lo sviluppo di conoscenze e rafforzare le competenze o sviluppandone di nuove.


Ti consigliamo anche a rafforzare le buone abilità che è proprio quanto più alti punteggi dei test in alcune zone possono aiutare a compensare la bassa punteggi dei test in altri. E, rafforzare le competenze che già avete contribuirà a sviluppare le competenze che non avete.


3. Utilizzare il piano di studio


Il piano di studio funziona davvero se si esercita in esso. Esso dovrebbe concentrarsi sull'istruzione e l'applicazione.


Istruzione: Ti consigliamo di riapprendere conoscenze di base in qualsiasi area di prova dove la valutazione ha individuato le debolezze di abilità. Ci sono molti modi per farlo. La maggior parte delle Università di comunità offrono gratis o a basso costo GED classi o classi di competenze di base. Guide di studio e corsi online sono disponibili anche forniscono soluzioni di apprendimento buona per gli adulti che non hanno avuto esperienze di aula buona, o hanno pianificare i conflitti, insieme con la famiglia e lavoro le responsabilità.


Applicazione: Utilizzare la conoscenza che hai appena imparato, o hanno riscoperto. Poi applicarlo! Assicurati che il tuo piano di studio include un sacco di problemi pratici. Ciò contribuirà a prepararti per test e anche identificare eventuali aree che richiedono ulteriori istruzioni.


4. L'esercizio abilità di pensiero


Assicurarsi che la vostra preparazione comporta un sacco di pensare la pratica di abilità, per sviluppare o migliorare le abilità di pensiero critico. Il test di GED richiede che si mostra ciò che si sa-è non che cosa si deve sapere. Così il pensiero critico è il più importante abilità misurata con il GED. Il test si chiamerà per poter analizzare materiale, valutarlo e fare inferenze, deduzioni e sentenze. Diversamente le capacità di memorizzazione così tanti studenti USA in high school, le competenze di 'applicazione delle conoscenze' misure di GED o la capacità di usare la conoscenza per risolvere i problemi.


5. Determinare il livello di preparazione


Una volta che ti senti hai masterizzato nuove conoscenze e competenze - e rafforzate le competenze esistenti - valutare nuovamente. Cinque prove di pratica GED ufficiale sono disponibili e comprendono tutte le aree di prova: matematica, Language Arts lettura, scrittura di arti lingua, scienza e studi sociali. Come tua prima valutazione, i punteggi ottenuti su questi test rifletteranno un punteggio di prova effettiva così saprete se siete davvero pronti a superare la prova, o se avete bisogno di più istruzioni, applicazione e ulteriore lavoro per migliorare la capacità di pensare.


Una volta che sei pronto per il test di GED, ti prende e presso un sito ufficiale di Test GED poiché il test di GED effettivo non è data on-line. Per trovare il vostro centro di prova o sito di prova, il seguente link fornisce una lista ufficiale di contatti dallo stato, per membri militari e correzioni e per il Canada, territori di U.S. e di altre giurisdizioni: http://www.passged.com/test_state.php?ofni_admin=c0926dddd01e7280df4406be66c7639b#1


Preparazione per la GED è un'impresa importante. Seguendo questi passaggi essenziali, imparerai esattamente che cosa avete bisogno guadagnare questa istruzione importante e credenziali di carriera.


Ulteriori risorse: Per studio ulteriori suggerimenti, test di informazioni e risorse per adulti istruttori e studenti di GED, visitare http://www.passGED.com. Il sito fornisce anche un breve filmato, con le risposte alle domande più comuni circa la GED.

No comments:

Post a Comment