Thursday, January 5, 2012

Gli insegnanti e i consiglieri: Abbiamo metodi formidabili per aiutare bambini traumatizzati e ansiosi e gioventù

Con una possibile guerra si avvicina in Iraq, più di recente avviso accresciuta terrore, bambini e giovani hanno un sacco di motivi legittimi per essere ansioso. Gioventù che già hanno problemi di ansia, hanno maggiori probabilità di avere difficoltà a fronteggiare nuovi eventi ansiogena, più giovani che non hanno preoccupazioni preesistenti. Ansia tende a riprodursi ansia in alcuni bambini. Qui ci sono alcuni modi creativi per aiutare a sedare i nervi dei vostri ragazzi più ansiosi, così essi possono concentrarsi maggiormente su beneficiano del servizio che tuo sito sta offrendo loro.


CALMO O UMIDA


Bambini piccoli possono avere difficoltà ad usare la verbosità di esprimere, sfogare o anche riconoscere il caos interno. Se un bambino manca le parole per gestire o comprendere ansia, che è un modo sicuro per aggravare il problema. Dare ai bambini il vocabolario di che cui hanno bisogno per far fronte con ansia. Così, per alcuni bambini piccoli, la parola "ansia" può essere un boccone. Invece considerare sostituendo la parola "umida" e utilizzare un mollusco dal vivo, o l'idea di palme viscida come le immagini di trasmettere il significato del termine. Usiamo il termine "calmo" come un modo per fare riferimento all'opposto di ansia, l'obiettivo di un bambino potrebbe voler lottare per.


I termini "umida" e "calmi" possono essere anche essere utilizzato con i giovani anziani troppo e sarà particolarmente utile con i giovani estremamente ansioso. La parola divertente "umida" non può essere come produttrice di ansia come può essere la parola "ansia".


TOMMY con calma & TAMMY umida


Tutto ciò che il bambino sa è che pancia è nausea, suoi palme sono sudati o ha mani traballante. Come un adulto, è immediatamente riconoscere quei sintomi come classici segni di ansia. Inoltre, come un adulto, sapete cosa fare per sedare quei sintomi un po '. I bambini spesso non riconoscono i segni di ansia, e spesso non sanno che cosa fare a questo proposito.


Insegnare ai bambini i segni di ansia e di calma e di come gestire l'ansia. Introdurre Tommy con calma e Tammy Clammy, che sono due personaggi che possono trasmettere i segni di calma e di ansia. Hanno i vostri giovani creare immagini di Tommy e Tammy, con Tommy con calma mostrando assomiglia a quello che calma e ama Tammy Clammy trasmettere quello sguardo di ansia. Hanno i vostri studenti brainstorming modi per Tammy Clammy ad essere meno ansioso troppo. I nomi di sciocchi per i due personaggi sono utili per aiutare a sedare i nervi; l'umorismo è quasi sempre un formidabile antidoto per l'ansia.


NON SUPERARE CRACKERS NERVO-WRACKERS


Frasi e parole divertenti sono davvero la pena di utilizzo con altamente ansiosi bambini e giovani, quindi la frase sciocca sopra. Chiedere agli studenti di identificare il loro personale "nervo-wrackers" e suscitare risposte come a partire dall'anno scolastico, prendendo prove importanti e di ascolto per adulti lotta. Più un bambino sa che cosa innesca la loro ansia, più è probabile che in ultima analisi possono controllare esso.


ATTACCO IL NERVO-WRACKERS


Discutere i modi per gestire tali nervo-wrackers che gli studenti elencati per l'intervento direttamente sopra. Ansia di produrre eventi spesso generano meno ansia quando il giovane è stato aiutato a diventare un "veterano" a gestire queste preoccupazioni. È molto difficile da sostenere ansia sopra ripetute discussioni, Role-Play, sessioni pratiche e così via. Mera esposizione può aiutare a diminuire l'intensità della reazione problematica.


ESSERE UN COMPAGNO MORBIDO


Qui è molto raro, ma efficacia modo per aiutare gli studenti facilità estrema ansia. Questo intervento è meglio farlo con il tuo gruppo intero in una sola volta. Cercano uno spazio privato per lavorare con un singolo studente, come l'intervento può sembrare un po' strano per i passanti. Chiedere lo studente ansioso di allungare un braccio per quanto possibile e di teso quel braccio duro come possono, fino a quando si in grado di sostenere. È faticoso per mantenere questa posizione per più di un momento molto breve, e il bambino sarà costretto a rilassarsi loro braccio e in una certa misura, rilassarsi un po' in generale. Questo intervento è anche un potente strumento per aiutare i bambini a capire come tassare è di essere molto ansioso un sacco di tempo.


Hai bisogno di ulteriori informazioni su interventi di ridurre l'ansia? Gli interventi in questo numero sono tipici di quelle che si trovano nei nostri libri, tranne le lezioni nei nostri libri includono spesso cartoni animati e altre dispense. Per ottenere materiali campione gratuito e ulteriori informazioni, visitare il link sottostante.

No comments:

Post a Comment