Wednesday, January 11, 2012

La Marina militare per BSN Online laurea In infermieristica ha spiegato

La Marina militare per BSN online diploma di laurea in infermieristica è un programma educativo per un'infermiera registrata con un diploma o un grado del socio in infermieristica, che vuole guadagnare una laurea diploma di maturità in infermieristica (BSN).


Guadagnare un RN-BSN online è la migliore opzione possibile per gli infermieri che lavorano a tempo pieno e hanno delle responsabilità familiari. Per questi studenti offre la libertà di personalizzare il corsi di programma per soddisfare le loro esigenze.


Tuttavia, si dovrebbe trovare se RN al programma di laurea on-line di BSN vi siete iscritti a è l'autoapprendimento, o strutturato come quello di una classe tradizionale, dove c'è una data di inizio designato.


Che cosa comporta un grado di laurea infermieristica (BSN)? La maggior parte delle università ed università offrono questo corso come un programma di quattro-cinque anni. Tuttavia, mentre il programma allena infermieri per ospedale e altre impostazioni di assistenza sanitaria, sulla principale, si prepara lo studente ad assumere posizioni di leadership nel settore sanitario.


Anche se ogni online college e Università ha diversi corsi nei loro programmi, qui ci sono dei prerequisiti fondamentali che avrete bisogno per accettazione in un programma accreditato di BSN online.


• Un laureato della laurea diploma o socio in cura da una scuola accreditata NLN (National League of Nursing)


• Hanno completato 60 ore di lavoro dei prerequisiti di corso con un passaggio di grado semestre


• Carattere fa riferimento da fonti affidabili, cioè gli insegnanti e autorità di vigilanza sul lavoro


Come lo studente frequentare i corsi?


• In generale, lo studente accede al sito web della scuola, con una password Data.


• Verifica quindi il materiale più recente pubblicato lezione per alla materia in oggetto.


• Per domande o commenti, lo studente ha accesso ad una discussione o bulletin board.


• Ci saranno momenti che l'istruttore programmerà una sessione di uno chat o sessione di gruppo.


• Lo studente è dato una scadenza per la presentazione del lavoro e questo è generalmente inviato all'istruttore.


Per quanto riguarda le vostre esperienze cliniche, il regime generale sarebbe di avere la vostra pratica Fattoa la città che si vive, con il vostro consulente di orientamento.


La scuola online organizzerà poi un contratto di associazione tra loro e il centro di salute cura o clinica nella tua comunità. Un precettore viene quindi assegnato per supervisionare la vostra pratica.
Qui è dove le connessioni di lavoro sarà più utile. Non avete identificare possibili centri sanitari o cliniche e chiedere di lavorare con loro, invece è possibile eseguire le esperienze cliniche richieste destra dove lavorate!


È certamente comprensibile se si esitare circa la presa del tuffo a prendere la RN al programma online BSN, soprattutto se sei stato fuori della scuola per lungo tempo. Tuttavia, pensano che i benefici, avanzamenti di carriera, più partecipazione sugli aspetti sanitari dell'organizzazione e soprattutto, lo stipendio migliore!

No comments:

Post a Comment