Sunday, January 29, 2012

Certi soggetti richiedono specifiche ore di insegnamento per Homeschooling mio bambino?

Genitori Homeschool trarre vantaggio dalla tecnologia per migliorare e integrare i modi tradizionali di insegnamento sul campus scolastico. Ci sono diversi software educativo e insegnamento pacchetti che possono aiutare a sviluppano un curriculum. Internet è un mezzo molto utile che è pieno di risorse educative; dizionari online, biblioteche, enciclopedie e musei.


A seconda del homeschooling diritto di vostro stato, possono applicare le seguenti:


1. Scuola funzionari possono informarsi sulle qualificazioni i genitori per istruire o insegnare loro bambino; Tuttavia istruire i genitori non necessariamente bisogno di avere una particolare qualifica educativa. Un liceo universitari o meno può incaricare il bambino, a condizione che lei ha la capacità e una mente sana.


2. I bambini nel livello elementare dovrebbero essere insegnati la seguente: inglese, che include la lettura, l'ortografia e scrittura; matematica, geografia, scienze, educazione civica, storia, fisiologia e salute, musica, educazione fisica e arte.


3. I bambini a livello di scuola superiore, dovrebbe essere insegnata la seguente: inglese, che include il discorso, lingua, letteratura e composizione, scienza che comprenderà la chimica e la biologia; studi sociali, geografia, economia, storia di U.S.A, storia del mondo, la matematica, che includerà, algebra, geometria e statistiche; istruzione di musica, arte, fisiologia e salute, fisica e sicurezza.


4. Scuola funzionari possono informarsi per quanto riguarda i soggetti che il bambino dovrebbe studiare, esigere la lunghezza dell'anno homeschool e allocare ore di istruzione per ogni argomento.


Mentre essi possono determinare ore di istruzione per ogni soggetto, essi non dovrebbe controllare il metodo in cui questi soggetti sono da insegnare.


Questo significa che homeshooling i genitori possono determinare e valutare le ore di insegnamento basati sul loro metodo di homeschool, non necessariamente essere in grado di imitare la scuola pubblica, piuttosto uguale e abbinarlo a seconda l'efficienza e l'approccio sistematico.


In homeschooling, è fino al padre per determinare che il bambino s intellettuale ha bisogno. Soggetti da insegnare non richiedono specifiche ore di insegnamento, anche se ogni soggetto ha bisogno di un tempo assegnato, in modo che il bambino ad assorbire completamente ciò che viene insegnato.


Inoltre, pianificazione mantenendo non è un fattore significativo nel homeschooling dove l'utilizzo e la comprensione del tempo sono tanto diversi.


5. Scuola funzionari possono riconoscere e classificare i materiali didattici, solo per il motivo di determinare il soggetto e il bambino grado o livello. Essi dovrebbero non utilizzano questo diritto di esigere il modo o lo stile di insegnamento, con cui i soggetti sono da insegnare.


Quando il bambino sta avendo difficoltà di un certo argomento, per esempio nella lettura, quindi il genitore dovrebbe consentire più ore per la lettura permettendo il bambino abbastanza tempo imparare quell'argomento.


Sull'argomento che il bambino volentieri e facilmente impara e afferra, il genitore può accorciare il tempo speso su soggetto e allocare le ore extra per i soggetti che il bambino trova difficile da comprendere, a soggetti che l'avanza scarsamente bambino su.


Alla homeschooling, il bambino può prendere il tempo di imparare e di esplorare ogni soggetto al suo proprio velocità, nella sua propria capacità. E il padre può trovare modi creativi per rendere l'apprendimento e l'insegnamento di divertimento.


Alcuni materiali per l'insegnamento efficiente e utile che non sono tangibili, come servizio alla comunità, viaggi, visite ai parchi e musei, ecc., concederà sicuramente significativa di apprendimento competenze e conoscenze oltre a quelli imparato dai libri.


6. I genitori e scuola funzionari devono raggiungere un accordo su un sistema di valutazione o di valutazione del bambino; sia standardizzata test, relazioni periodiche sui progressi del bambino o datati campioni di lavoro.


Determinare il vostro bambino di apprendimento di abilità e stile affinché:


1. Saprete cosa avvicinarsi per utilizzare o essere ben dotata nel loro insegnamento. È un concetto sbagliato che alcuni genitori hanno, per la presunzione che i loro bambini imparano il modo di che fare. Ad esempio, quando i genitori sono visual discenti, si aspettano anche loro figli ad essere visual discenti. Basta ricordare che i bambini sono individui differenti; solitamente avendo stili di apprendimento distinti rispetto ai loro genitori e anche loro fratelli. La prima che si impara e stile di apprendimento di ogni bambino prima che effettivamente si può insegnare a loro di comprendere.


2. Sarete pronti a decidere su un curriculum per homeschooling. Se non si ha familiarità con gli stili di apprendimento del bambino, c'è la possibilità che selezionerai un curriculum che non può essere uno strumento efficace per l'apprendimento del vostro bambino.


3. Puoi meglio identificare e capire i bisogni educativi del vostro bambino. Quando i bambini non riescono a comunicare in modo efficace, essi, molto simile a tutti gli altri, ottenere sconvolto e scoraggiati. Tuttavia, se si capiscono stili di apprendimento del bambino, può essere in grado di assistere il bambino a capirsi meglio, consentendo loro di interagire e corrispondono meglio con i loro coetanei.


Comprendere i loro stili di apprendimento e le loro capacità vi permetterà di determinare quante ore hanno bisogno per ogni soggetto; Homeschooling non richiede rigorose ore di insegnamento il bambino in qualsiasi argomento. Tutto dipende da come bene tuoi progredisce bambino; Se lui può fare la sua matematica in meno tempo in materia di curriculum impostato per lui, poi bene. Se ritenete che ha bisogno di passare più tempo nella lettura, poi lui dovrebbe.

No comments:

Post a Comment