Monday, January 2, 2012

Una revisione della University Of Phoenix laurea infermieristica on-line

University of Phoenix Online ha iniziato come un'università tradizionale nel 1976 ed è stato uno dei primi ad andare online nel 1989. È attualmente il leader università online, con decine di migliaia di studenti provenienti da paesi del mondo. Questo ha reso questa scuola uno dei più popolari del suo genere in qualsiasi parte del mondo. Loro orario flessibile e impegno per l'eccellenza risplendere come essi sfornare più laureati rispetto a qualsiasi altra scuola nella loro classe, ogni anno.


Cento per cento on-line. Assegnazioni e lezioni possono essere scaricate nel computer di casa attraverso l'uso di software speciale di accesso a Internet. Non esistono no lezioni dal vivo per facilitare l'accesso completo per tutti. Un forum concede agli studenti la possibilità di interagire con l'altro e fare domande. Una linea completa di servizi di ricerca e le librerie online sono disponibili per lo studente. Contatto tra istruttore/consulente e studente vengono gestite tramite e-mail.


Dopo una tassa una tantum di $110, University of Phoenix lavora come qualsiasi altra istituzione, studenti di ricarica all'ora di credito. Attualmente, i prezzi sono $570 / $460 /$ 645 per ore di credito di corsi di laurea, laurea e dottorate, rispettivamente.


Ci sono altri costi incidentali, quali tasse mora e laurea-audit, e dovreste chiedere per una ripartizione dettagliata prima di iscriversi.


Finanziamento a basso costo e aiuti finanziari è disponibile e si può consultare un counselor di ammissioni sull'ammissibilità. I pagamenti sono ripartiti secondo corso anziché per ogni semestre, che li rende più conveniente e più facile di bilancio.


Secondo un articolo pubblicato in The Chronicle of Higher Education, la media degli studenti di Phoenix è 34 anni e femminile. Tasse scolastiche medio è poco meno di $30.750 per un corso di laurea. Sixty six per cento di studenti iscritti guadagnano il grado per che hanno firmati. Il cinquanta per cento degli studenti ricevono una sorta di sovvenzione o aiuti finanziari.


Una laurea può essere completata in appena due anni, ma gli studenti possono prendere fino a cinque. Se i crediti vengono trasferiti nel programma al momento della registrazione, tempo può essere notevolmente ridotto. Altro modo di guadagnare crediti è attraverso il programma di esame livello College (CLEP).


Tutti gli istruttori di tengono un minimo di un master e sono professionisti di successo nei loro campi. La facoltà include centinaia di amministratori delegati, imprenditori, dirigenti e gli esperti in tutte le discipline correlate.


Studio indipendente richiede disciplina e creatività, più la capacità di comunicare in modo efficiente. Oltre a ciò, Università online di alta qualità non differiscono molto da quelli tradizionali e offrono il vantaggio della flessibilità, fondamentale per i professionisti impegnati di oggi.


C'è una questione che richiede qualche pensiero. Impossibile completare il laurea attraverso University of Phoenix on-line. Tutto il lavoro in Aula e libro sarà completata, ma al fine di guadagnare il grado sarà necessario trasferire a un programma di università tradizionali per clinicals che deve aver luogo in un ambiente medico e hai in persona e in loco.

No comments:

Post a Comment