Wednesday, February 1, 2012

Come a determinare la lunghezza dell'anno scolastico di casa?

Homeschooling è un'alternativa pratica o sostituzione alle istituzioni di scolarizzazione. In conformità con le leggi del vostro stato riguardo questo tipo di educazione, bambini, studiano e imparare sotto la supervisione dei genitori.


I genitori hanno diverse spiegazioni e giustificazioni perché hanno bisogno o vogliono educazione a casa. Essi hanno preoccupazioni per quanto riguarda la sicurezza dei propri figli, la qualità dell'istruzione che viene offerto in scuole pubbliche, il costo costoso della scolarizzazione privato e la lotta del bambino per tenere il passo con l'intera classe.


Genitori solitamente si sentono indifesi quando loro bambini venire a casa da scuola con conti di crudeltà emozionale dai coetanei, li etichettare come "discenti lenti".


Con una grande classe, gli insegnanti hanno solitamente poco opzioni e rimedio per agire su questi bambini che sono così chiamati "discenti lenti". Questo è il motivo per cui spesso si consiglia loro di essere istruito, cosicché sarà data l'attenzione che hanno bisogno e si può imparare a "il proprio ritmo", non in concorrenza con gli altri così come non avendo attenzione indivisa dell'insegnante.


Inoltre, uno studente che è molto entusiasta nell'apprendimento e che generalmente fa bene in classe è un buon candidato per homeschooling, come egli può lottare con successo contro l'assenza di interazione con i suoi coetanei e incoraggiamento per il lavoro eccellente che sono componenti di un'Aula regolare.


L'insegnante homeschooling deve essere opportunamente ammissibili, qualcuno che significa che lui o lei finito almeno una "formazione della high school" di educare i figli di abbassare elementare.


L'insegnante o genitore deve essere ben ispirato e incoraggiati a educare gli studenti, come homeschooling comporta un sacco di duro lavoro, così come i premi; è, tuttavia, un lavoro che soddisfare, quando è ottenere risultati efficaci.


Il genitore o un insegnante dovrebbe essere disponibile ogni giorno di scolarizzazione, non dovrebbe essere interrotto da qualsiasi lavoretto ed essere affidabile e dedicato al programma homeschool.


Pianificazione di che cosa il vostro bambino ha bisogno:


Il bambino avrà bisogno di una certa area di studio che è tranquilla, con pochi o nessun distrazioni affatto. Tempo di studio dovrebbe essere prevista anche per ogni giorno.


Visualizzare un atteggiamento mirato verso tuo figlio; Questo è essenziale, come il vostro bambino ha bisogno di rendersi conto che si sono impegnati e godendo il vostro tempo insieme anziché irritabile o insoddisfatto con carenze del vostro bambino.


Devi premiare, stimolare e incoraggiare il bambino per creare un'esperienza emozionale e informativa affermativa. È necessario fornire il tuo bambino con materiali di scuola di base come libri di testo, globe, Enciclopedia e dizionario. Considerare che anche le risorse internet possono offrire come un'aggiunta al vostro programma homeschooling; la rete offre informazioni che continua a crescere.


Ha una fornitura di giochi educativi di diverse varietà, materiali di arte e rifornimenti e lettura di libri, in un luogo accessibile. Dopo le ore homeschool che vostri bambini possono giocare giochi, fare mestieri e leggere libri in modo indipendente.


Come definire il tuo "anno homeschool"


Al fine di iniziare la lezione processo di pianificazione, è necessario determinare l'orario o che cosa è il "anno scolastico per vostro homeschool"


Prima di tutto, di sapere il numero totale di giorni di"scuola" nell'anno scolastico.


Quando questo ci sono due fattori principali che si dovrebbero considerare la determinazione. Uno è il certo numero di insegnamento o di tutoraggio giorni come l'obbligo da parte dello stato risiedete in. In generale, 180 giorni sono necessari, anche se alcuni Stati richiedono ulteriori e alcuni meno. Di conseguenza, questo è il numero di minimo o giorni minimo consigliato per che è consigliabile pianificare.


L'altro fattore è il numero totale di giorni che è necessario spostare in tutto il tipo più lungo di curriculum che è previsto per il prossimo anno scolastico. Quando quel certo "più lunga" curriculum richiederà meno il minor numero di insegnamento giorni, allora non sarà un motivo in delineando il vostro anno scolastico homeschool.


Se dovrebbe bisogno più dei giorni minimi o minimo, la durata si concluderà la durata del tuo anno homeschool. Per esempio, la vostra esigenza di stato è minimo di 180 giorni di insegnamento. Esaminando il tuo curriculum, scoperto che una tale curriculum, ad esempio l'algebra, richiederà 200 giorni di insegnamento per finire. Allora il vostro anno homeschool deve essere in lunghezza 200 giorni.


Quando si hanno già risolto e finalizzato che giorni è più, che il numero più basso del tuo stato o la durata più lunga di curriculum, allora si deve determinare il "numero totale di giorni" nel tuo anno homeschool. Ora sarà la quantità totale di giorni che si dovrebbero basare i vostri piani di lezione su.

No comments:

Post a Comment