Wednesday, July 31, 2013

Come acquistare libri di testo College a buon mercato

L'idea principale e più importante da tenere a mente per l'individuazione dei libri di testo college a buon mercato è questa: ' questo libro è un mezzo per un fine, non un possesso personale per tutta la vita. Non deve essere nuovo, perché sarà solo una parte della vostra vita per circa dieci-dodici settimane.'


Dal momento che non importa se il libro è nuovo o usato, trovare libri di testo college a buon mercato diventa una semplice questione di prezzo shopping.


Ogni campus principali ha un libro archivio dove si possono acquistare libri di testo college a buon mercato. Ci sono alcuni che si specializzano in loro. Questa è la domanda prima di chiedere il vostro compagno di stanza, il tuo counselor o il vostro assistente di studente grad nella classe. Ma se avete intenzione di cercare di là del campus stesso, il trucco è di iniziare a guardare un po ' presto e controllare on-line.


Alcune delle migliori risorse per controllare in primo luogo sono Craigslist ed Ebay. Craigslist è un successo- o perdere la proposta perché non non c'è nessun ordine di loro articoli elencati. Ma Ebay è una questione diversa, perché può zero in titoli e autori.


Ancora più importante, i siti web che si specializzano nei libri di testo college farà la ricerca Ebay per te. Amazon trasporta anche versioni sia nuove che usate di libri e si può cercare il loro sito tramite titolo o autore. Inserzioni di Amazon per i libri nuovi e usati apparirà anche nelle ricerche web-wide prezzo condotte da siti specializzati che si dedicano alla ricerca di libri di testo economici college.


È assiomatico che il web non camminare per noi in questi giorni quando noi stiamo shopping basati sul prezzo. Internet è diventata anche una risorsa eccellente per le materie prime utilizzate; libri, CD, hardware elettronico: ci sono siti Web stabiliti per i prodotti utilizzati in una vasta gamma di categorie. Per l'individuazione dei libri di testo college a buon mercato, http://www.campusbooks.com/ è un buon punto di partenza. Sarà la scansione di siti di vendita libro per i prezzi e darvi un elenco di scelte per i libri usati e nuovi.


Una ricerca casuale su un libro di testo inglese pubblicato da Kaplan che elenca per $35 alzato libri usati basso quanto $15 e nuove versioni da $22 up. Incluse nella ricerca sono stati un paio di inserzioni Ebay e un'elenco di Amazon. Non dimenticate il fattore spedizione: aggiungerà tre-cinque dollari per ogni acquisto e non vedrete il libro per un paio di giorni.


http://www.bookbyte.com/ è attivamente impegnata nella compravendita di testi usati college. Perché sono loro negozio, è possibile ottenere la spedizione durante la notte se necessario. http://www.cheapesttextbooks.com/ farà una ricerca prezzo per te, basato su titolo, autore o codice ISBN - il più accurato strumento di ricerca per l'individuazione dei libri di testo college a buon mercato. Non volete un identico titolo autore sbagliato, versione II o quando la classe chiama per versione VI.


Un altro sito di check out per idee è: http://educationgold.com


Tra la vostra libreria college locale e un po' di tempo trascorso online, sarete in grado di trovare i libri di testo college a buon mercato. Tutto quello che dovete fare è mettere avanti un piccolo sforzo per risparmiare un bel po ' di soldi.

No comments:

Post a Comment