Wednesday, July 17, 2013

Importanza delle scuole accreditate

Al giorno d'oggi, mia figlia è assorto in pianificazione fuori la sua istruzione secondaria post. Mentre la ricerca l'opzione diverso programmi e scuole disponibili, ci siamo imbattuti in un dato di fatto che alcune scuole offrono programmi accreditati, mentre alcuni non lo fanno. E ' stato abbastanza sorprendente per me sapere che una scuola può essere accreditata per alcuni dei programmi che offre, ma non necessariamente tutti.


Ero impaziente di sapere il significato di frequentare una scuola accreditata, e se questo influenzato il futuro in termini di protezione dell'occupazione dopo il completamento dell'istruzione. Grande sito informativo che appartengono alla scuola di http://www.educationforhire.com. La persona delle risorse umane dell'azienda in che sono impiegato mi ha detto che se due candidati hanno esperienza e qualifica identica, è tutto data preferenza a colui che ha laureato da una scuola accreditata sopra il laureato presso una scuola non accreditato.


Questo è perché è obbligatorio per un'accreditata a soddisfa le condizioni stabilite dall'agenzia o dall'organismo accreditante. Così la formazione nella zona di particolare è più focalizzato. L'ente d'accreditamento anche verifica e assicura che la scuola è focalizzata su eccellere e fornendo ogni impianto che richiede una specifica area. Così una scuola accreditata è sicuramente l'opzione migliore.


Il problema principale era che mia figlia è stata pesata al collegio la sua migliore amica aveva deciso di partecipare, ma lei era optando per il programma non è stato accreditato. È molto comune per gli studenti a cercare una scuola specifica per motivi completamente illogici. Una delle figlie del nostro vicino sta frequentando l'Università locale perché voleva avvalersi la comodità di essere a casa con i genitori. Questo a prima vista sembra logico e risparmiare denaro, ma certamente ha ridotto la possibilità di trovare occupazione perché la scuola che frequenta non è accreditata.


Un altro esempio di questo tipo di caso è un altro di un amico di mia figlia. Lei frequenta la stessa scuola di suo fratello. Anche questo sembra un buon accordo ma nuovamente è miope. Suo fratello frequenta un programma per la scuola è stata accreditata ma la scelta di sua sorella o programma non è accreditato e quindi non riceverà alcun input specializzati.


Si dovrebbe sempre indagare ogni programma che offre una scuola. Non dare per scontato che una scuola accreditata per un programma è accreditata per tutti. Molte delle grandi e famose istituzioni offrono una gamma di settori e programmi e hanno accreditamento è molti di loro, ma non necessariamente in tutto di loro. Ogni scuola ha propri servizi indipendenti e dovrebbe domandare circa lo stato di accreditamento. In questo modo a voi o il vostro bambino riceve una laurea da una scuola accreditata.


Non è il caso che accreditate scuole sono limitate alle università. Programmi accreditati sono offerti anche da scuole commerciali, istituti tecnici ed Università di comunità.


Le possibili ragioni per la scelta di una scuola o un percorso possibile per divertirsi, per essere in compagnia di amici, con i genitori a casa e gli altri. Ma per garantire che uno ha la massima possibilità di assicurare un lavoro dopo il completamento dell'istruzione, che frequentano una scuola accreditata è l'opzione migliore.

No comments:

Post a Comment