Friday, July 12, 2013

Come fare arte scuola lavoro per te

Quando ero a scuola ho avuto un professore di graphic design – un individuo molto intelligente che si laureò Yale e cui competenza era font. Ho trascorso due ore al giorno per un semestre intero edificio i caratteri con una matita e appunti. Come il professore non sapeva come usare un computer, egli non richiedono uno qualsiasi dei suoi studenti per entrambi. Questa classe è stato noiosa, ma ciò che è peggio è che è stato completamente inutile.


Raramente è una vera e propria impresa andando a pagare per un tipo di carattere. Stanno andando a pagare per i biglietti da visita, loghi, siti web, cdrom e spot pubblicitari, ma non un tipo di carattere. Molti professori presso prestigiose scuole con buona reputazione sono reliquie di un'epoca passata. Progettazione grafica richiede tecnologia e tecnologie modificare e adattano. Spesso coloro che insegnano disegno grafico rimanere stagnante e applicare metodi e concetti arcaici. Accademici graphic design è molto più vicino a d'arte di design grafico commerciale (il tipo che fa i soldi).


Evitare le classi con nomi come "La storia del Byzantine Graphic Design," "The Stencil come Design Tool" o "Dimensione in Design".


Tutto il vostro portafoglio, sito web e il tuo curriculum, è necessario progettare il vostro programma. Le classi migliori sono quelli che insegnano software e può fornire arte tangibile che i datori di lavoro si vuole vedere. Guardate gli annunci vuole e poi guardare il vostro programma. Se la classe insegna o richiede Photoshop, Adobe Premiere, Flash o HTML quindi prendere immediatamente. Look per gli insegnanti che hanno lavorato nel mondo del graphic design e comprendere i concetti di scadenze, esigenze del cliente e dell'applicazione nel mondo reale.


Il più importante modo di jumpstart vostro carriera è istituire un sito web all'inizio e costantemente aggiungendo ad esso e migliorarlo. Il tuo sito web dovrebbe essere il gioiello della corona della vostra formazione arti. Se è possibile migliorare ogni anno il sito aggiungendo animazioni flash o lo streaming video, allora si avrà un magnete di lavoro quando si è pronti a laurearsi.


Una laurea è una cosa meravigliosa avere, ma a volte la certificazione software è più importante per trovare un lavoro. Una certificazione di sviluppatore Flash da Macromedia può portare ad un lavoro molto più veloce di un grado di graphic design da anche la migliore università. Software certificazione può aprire le porte che una laurea non può. Hai quattro anni di scuola d'arte per imparare e migliorare se stessi. Mai più si avrà il tempo e le risorse per perseguire certificazioni. La parte migliore è che probabilmente è possibile ricevere crediti accademici per tutto ciò che si fa se si compila solo un po ' della documentazione corretta.

No comments:

Post a Comment