Monday, July 22, 2013

I vantaggi dell'apprendimento di una lingua straniera

Se vi state chiedendo se vale la pena il tempo di imparare una lingua straniera, leggere questi Top vantaggi dell'apprendimento A lingua straniera prima di decidere.


#1 Ragione per imparare una lingua straniera: più soldi e migliori opportunità di lavoro.


Un recente articolo sul New York Times ha citato New York State Attorney General Eliot Spitzer sul tema di una querela presentata contro la stato di NY carica che "mancanza di base servizi di traduzione in diversi ospedali della città di New York è, mettendo in pericolo i pazienti immigrati e violare la legge federale e dello stato.


Cause di esso come questo che sottolineano l'importanza di assumere persone che può parlare una lingua straniera i datori di lavoro. Come sottolinea la querela, non è più una questione di correttezza politica per essere in grado di servire i vostri clienti nella loro lingua madre. In alcuni casi, come la salute pubblica e le organizzazioni di pubblica sicurezza, può essere veramente una questione di vita o morte!


Molti datori di lavoro stanno rispondendo all'esigenza di noleggio persone che parlano una lingua straniera offrendo più denaro per iniziare e solleva più alto in tutta la loro carriera.


Oltre alla scala salariale, essendo in grado di parlare una straniera può anche aiutare aperta la possibilità di qualificarsi per più esotiche e interessanti posti di lavoro come foreign service officer per la CIA, dipartimento di stato o specialista di lingua straniera per la National Security Agency.


#2 Ragione per imparare una lingua straniera: aumentata percezione dell'intelligenza.


È un concetto generalmente accettato che le persone che parlano una lingua seconda o straniera sono percepite come più intelligente di coloro che non hanno alcuna competenza di lingua straniera. In Europa, dove la maggioranza della popolazione parla la propria lingua madre come almeno bene inglese, se non una terza o anche quarta lingua straniera, gli americani sono percepiti come meno intelligenti perché noi non siamo bilingue per la maggior parte.


#3 Ragione per imparare una lingua straniera: opportunità più sociale


Quando si parla una lingua straniera, avete la possibilità di associare con altre persone che parlano la lingua in modo nativo o hanno imparato una lingua straniera oltre alla loro lingua madre. Si finisce per ampliare la vostra cerchia di contatti sociali e di business e, di conseguenza, sono aperte per essere invitato alle funzioni più sociali e di business.


#4 Ragione per imparare una lingua straniera: più gratificante opportunità di viaggio


È semplicemente più divertente e interessante quando in vacanza in un paese dove si parla la lingua. Non solo fare la gente del posto ti trattano meglio, perché vedono che hai fatto uno sforzo per imparare la loro lingua, ma si ottiene un servizio migliore in negozi e ristoranti perché si possono leggere i segni, capiscono il menu e dialogare meglio con il personale. Essere in grado di parlare la lingua straniera può essere un salvagente se avete un'emergenza medica e dovete comunicare i sintomi al personale medico che non può parlare inglese, così come si spererebbe che potevano.


Per uno sguardo a un unico modo per imparare una lingua straniera utilizzando un'incredibile tecnica conosciuta come "immersione di lingua straniera", abilità di lingua all'estero visita presso http://www.languageskillsabroad.com/.

No comments:

Post a Comment