Tuesday, July 9, 2013

5 Vantaggi di perseguire un certificato Online

L'opportunità di ricevere un'istruzione on-line non è mai stato meglio. Non date per scontato che una formazione online sarà ogni po ' più facile rispetto a quello tradizionale - ancora sarà necessario fare un sacco di studiare e gli esami. Proprio come una scuola tradizionale, sarà in grado di applicare le sovvenzioni e borse di studio. Un gran numero di persone hanno già terminato gli studi interamente attraverso un programma online - ora puoi farlo anche tu.


1. Trascorrere più tempo di apprendimento


Non solo questo è una grande opportunità per imparare al proprio ritmo, ma sarete in grado di imparare ovunque, anche in casa propria. Anche se si spende solo un'ora o due di andare da casa a scuola ogni giorno, significa che si finisce per spendere diversi centinaia ore ogni mese appena sprecato in transito da e per la scuola. Invece, si potrebbero usare quelle ore produttivamente!


2. Studi lavoro intorno al vostro programma


Molti professori possono insegnare solo durante alcuni periodi della giornata. Un programma online rimuove questo limite - gli studenti possono contattare il professore in qualsiasi momento. Non dovrete mai preoccupare ufficio ore ancora una volta - se avete una domanda, semplicemente email il tuo istruttore e di solito lo faranno tornare a voi entro poche ore.


3. Imparare meglio


-Accomoda più stili di apprendimento e di mezzi


-Favorisce la collaborazione e una maggiore interazione studente


-Gli studenti preferiscono notevolmente apprendimento online


-Saltare il materiale che già conosci e concentrarsi su argomenti youd piace imparare


4. Ottenere un grado di quattro anni In due anni


È possibile per gli studenti ad imparare al proprio ritmo - questo significa che alcuni studenti si laureano da un programma di 2 anni in 3 o anche 4 anni, mentre gli altri studenti si laureano in 1 anno, o anche sei mesi. I costi del materiale sono di solito molto bassi per i corsi on-line.


5. I costi fino al 50% in meno


Si può imparare una classe on-line per circa la metà del costo del corso regolare. Interessanti materiali come ad esempio video conferenze, lezioni nastrate e tali, possono essere spediti a voi. Si possono avere tutti i tuo studente prestiti pagato anni off in anticipo di vostri coetanei se si approfitta di una formazione on-linea.

No comments:

Post a Comment