Friday, July 5, 2013

Sono stressati da studiare per gli esami? Studiare in modo più efficiente!

Se stai imparando una nuova lingua o un oggetto come geografia, questi semplici consigli possono risparmiare ore di tempo di studio - e contrassegni superiori.


FONDAMENTI DI EVIDENZIAZIONE


Probabilmente avete usato gli evidenziatori nei libri di testo e lo studio note; ma sei sempre il massimo da loro?


Per imparare qualcosa, è necessario ripetere il materiale. Andate su di esso ancora - e ancora - e ancora. Poi, quando si è sicuri che avete imparato le informazioni, si procede allo studio di più. Tuttavia, questo processo di ripetizione significa anche che sei sprecare tempo andando oltre i fatti e le informazioni che sapete già.


Non fatelo!


Dopo che avete imparato circa l'80% del materiale, utilizzare un evidenziatore giallo per segnare tutto quello che ti ha eluso. La prossima volta attraverso, concentrato sulle zone solo gialle. Provare il processo di memorizzazione alcuni più volte fino a quando non si hanno assorbito circa l'80% del testo giallo. Poi farlo nuovamente, marcatura sopra la parte superiore del giallo con un evidenziatore rosa. Questo produce una tonalità arancia. Dedicare più tempo a memorizzare tutto con riflessi arancione.


Questo processo di evidenziazione produce tre sezioni:


* Easy - nessuna evidenziazione
* Moderatamente difficile - evidenziazione gialla
* Difficile - evidenziazione arancione


Si avvicina a un esame, il tempo più che si dovrebbe spendere sulle zone arancione. Sono il tuo personale inciampo. Il 5% - 10% di materiale sconosciuto provoca di solito il 95% o più degli errori esame.


MAGNETISMO - E NON DEL TIPO PERSONALE!


Un magnetico appunti di metallo possono essere un utile strumento di studio. Se non avete uno, è possibile utilizzare una piccola lavagna magnetica cancellabile e una clip di bulldog. Avrete anche bisogno di un magnete piccolo frigorifero (tipo flat business-card che è distribuito da dentisti e idraulici).


Clip di una pagina di note di studio sul bordo e utilizzare il magnete frigo per coprire le risposte. Se il telefono squilla o si sono distratti da depredare il frigorifero per uno spuntino, il magnete tenere traccia di tuo posto sulla pagina.


Esperimento per vedere quante pagine è possibile ritagliare sul bordo in una sola volta prima il magnete si rifiuta di aderire. Si potrebbe essere in grado di lavorare con un mucchio di 5 o più fogli. Vai attraverso il primo uno, metterlo sul fondo del mucchio e procedere alla successiva.


Dopo gli esami sono finiti, si può riciclare fotocopie o stampe trasformandoli l'altro lato di ogni pagina. Si potrebbe anche voler rendere il proprio Block Notes.


Linea attentamente una risma di carta. Posare la pila sul bordo di un tavolo o una scrivania e impostare un paio di libri pesanti sulla parte superiore. Utilizzare Blocco note colla o colla bianca per dipingere le estremità. Una volta che la colla si asciuga, rimuovere i libri e separare il mucchio in Quaderni gestibile.


RISORSE:


Stanno avendo difficoltà a trovare colla blocco note? Provare una ricerca su internet per 'rendere Block Notes'.
Non hai un magnetico appunti? Provare una ricerca su internet per 'appunti magnetico'.
Vedi il link qui sotto per una pagina che fornisce moduli di ricerca per molti motori di ricerca popolari.

No comments:

Post a Comment