Wednesday, July 10, 2013

Indianapolis scuole gli insegnanti ricevono premi riconoscendo Performance positiva

Indianapolis scuole Center for Inquiry insegnante ottiene il premio del governatore per i leader di domani


Un centro di scuole di Indianapolis per insegnante di inchiesta, Herr Maysee, fu tra i dodici giovani leader da tutta Indiana per essere il premio del governatore per i leader di domani. L'onore del premio del governatore per i leader di domani non è l'unica cosa che il destinatario riceve; ottengono anche $1.000 per essere usato come una borsa di studio educativo o una donazione alla carità di loro scelta. I destinatari di quest'anno hanno scelto di donare loro premi monetari di organizzazioni della Comunità e di fondi pubblici borse di studio. Un pranzo speciale si tenne l'8 giugno presso i destinatari che il tenente governatore Becky Skillman ha presentato con i loro premi.


Premio del governatore per i leader di domani è stata introdotta nel 2003 in uno sforzo congiunto del Consiglio di studi umanistici di Indiana e l'ufficio del governatore. Questi premi sono progettati per riconoscere eccezionali giovani leader Indiana tra i 19 e i 29 per i loro successi in imprenditoriale, comunità, educazione e arene culturali e per il loro impegno a Indiana. Questo non è il primo insegnante di scuole di Indianapolis a ricevere questo prestigioso premio. Premio del governatore per i leader di domani serve a diminuire "Fuga di cervelli" di Indiana; identificare i leader della comunità emergenti per ulteriori mentoring ed impegno; sollevare la barra di attesa per tutti i citizens–counteracting Indiana il concetto che "abbastanza bene è abbastanza buono" riconoscendo l'eccellenza e il successo personale. I destinatari sono selezionati da una giuria indipendente composta da capi in business, educazione e cultura.


Indianapolis scuole Center for Inquiry


Il Center for Inquiry è parte di un'organizzazione non-profit che promuove e difende la ragione, la scienza e la richiesta. Il centro è anche interessato a fornire alternative di etiche razionale ai sistemi di credenza regnante paranormale e religiosi e nello sviluppo di comunità in cui gli individui che condividono possono incontrare e condividere esperienze.


Insegnante scuole Indianapolis vince Indiana insegnante dell'anno


Sig. ra Constantine di Thomas D. Gregg scuola 15 nelle scuole Indianapolis ha ricevuto l'insegnante Indiana of the Year award per il suo servizio e dedizione agli studenti nelle sue classi. Ha lavorato presso Thomas D. Gregg scuola 15 dal 1986. Questo insegnante di scuola materna è stato nominato dai genitori, coetanei e gli studenti di Thomas D. Gregg scuola 15. Mrs. Constantine serve su numerose commissioni scolastiche ed è molto attivo nella Comunità, partecipando a manifestazioni a sostegno Guardian Home dei bambini di Indianapolis, a giudicare l'annuo concorso di Halloween costume e coordinare le squadre di baseball Little League Irvington. Sua attività nelle scuole Indianapolis hanno incluso: portando acclamato educatore per la scuola per aiutare i suoi coetanei imparare strategie di apprendimento basato sul cervello, che serve come un insegnante mentore per studenti universitari e di aiutare i colleghi ad affinare il loro mestiere. Sig. ra Constantine sarà il rappresentante di Indianapolis scuole nell'insegnante Indiana del concorso statale dell'anno.


L'insegnante Indiana dell'anno è un programma che è condotta dal dipartimento dell'educazione Indiana a riconoscere le insegnanti di classe eccezionale da tutto lo stato. Uno dei destinatari continuerà a rappresentare la stato dell'Indiana, nell'insegnante nazionale dell'anno.

No comments:

Post a Comment