Thursday, July 4, 2013

Homeschooling diventando una valida alternativa?

Solo l'anno scorso più di 1 milione di bambini negli Stati Uniti scelgono homeschooling sopra formazione tradizionale. Questa figura di rachitismo è stata rilasciata secondo il National Center for Education Statistics.


Homeschooling è un recente sviluppo nel campo dell'istruzione. Non che molto tempo fa, era considerato troppo radicale da molti esperti di educazione. Al giorno d'oggi, si è legalizzata in ogni stato e più di 1 milione di bambini ha subito homeschooling e ho il sospetto che molti genitori più sono seriamente considerando di homeschooling.


La cosa interessante era che cosa ha spinto un tale cambiamento? Ci sono stati molti indagini recenti suggeriscono che i genitori sono sempre impaziente e nutriti con il nostro sistema scolastico pubblico. Si è visto come essendo superficiale con nessuna abilità di vita reale viene applicato e insegnato.


I genitori sono anche preoccupati per la pubblicità negativa che spesso ritratta in news. Esempi sono gli studenti della scuola prendendo droghe nelle scuole, abusando compagni fisicamente e anche studenti di portare pistole e coltelli a scuola. I genitori sono preoccupati per l'influenza negativa peer che questi studenti causano al loro bambino.


Homeschooling offre l'opportunità di porre fine a tutto ciò che e permette ai genitori di portare i propri figli in un ambiente naturale e amorevole. Credo che homeschooling è particolarmente importante nei primi anni di sviluppo di un bambino (da tre a dodici anni), poiché questo è il periodo in cui sono inclini a negative influenze e peer pressione e non è possibile distinguere ciò che è giusto e cosa è sbagliato. Homeschooling aiuta a proteggerli da tali influenze negative.


Un altro vantaggio di homeschooling è un inevitabile legame tra il bambino e i genitori. I genitori e il bambino trascorre più tempo insieme, formando un legame unico. Il legame diventa più forte come passa il tempo e più tardi troverete che è possibile collegare con il vostro bambino meglio di voi mai pensato prima.


I genitori possono anche avere più controllo sopra il genere delle convinzioni morali e religiose che dovrebbe avere un bambino. I genitori possono impartire loro i valori morali e le credenze a loro figlio facilmente dato che trascorrono più tempo insieme.


Così che cosa è fermare i genitori dall'adozione di homeschooling? Per prima cosa, homeschooling richiede un sacco di tempo e denaro. Per la maggior parte delle famiglie, entrambi i genitori ha bisogno di lavorare a tempo pieno per sostenere la famiglia. La maggior parte delle famiglie di homeschooling so di è dipendente di uno dei genitori per il reddito. L'altro genitore ha da dedicare a tempo pieno in homeschooling il bambino. Pertanto in alcuni casi, non è possibile adottare homeschooling, a meno che non sei finanziariamente stabile.


Altri fenomeni interessanti è quello più supporto homeschooling gruppi spuntano nel vostro quartiere. Esse contribuiscono a guidare e sostenersi a vicenda. Alcuni gruppi di sostegno di homeschooling sono anche andati online. Se si decide di andare homeschooling, trovare un gruppo di sostegno di homeschooling nella tua zona.

No comments:

Post a Comment