Friday, July 19, 2013

Pro e contro di una formazione Online

Senza un grado secondario post al giorno d'oggi, vi levate in piedi senza possibilità di ottenere un lavoro. Questo è perché un diploma di laurea è il nuovo grado di highschool - poiché ognuno ha uno, è diventato il nuovo look di nudo dei datori di lavoro minimo per. Non sarà facile per molti studenti ottenere anche accettato in un Istituto secondario post a causa dello spazio limitato in aule, figuriamoci cercando di pagare per il costante aumento dei costi associati a tale un endevor.


Vecchi modelli di educazione a distanza utilizzati posta ordinaria per l'invio di materiale scritto, video, audiocassette e CD-ROM o altro sistema di archiviazione multimediale formato (ad esempio carte SDRAM o CompactFlash) allo studente e a girare negli esercizi. Corso di formazione di distanza di oggi fa uso della posta elettronica, il Web, e videoconferenza su connessioni di rete a banda larga sia per wired posizioni fisiche e wireless mobile learning. In alcuni paesi, il materiale è completato dalla programmazione di radio e televisione. Per competere con il settore convenzionale, il materiale didattico deve essere di altissima qualità e completezza e utilizzerà tecnologie moderne quali l'animazione educativa.


1. Una formazione Online


Questo è dove la formazione online entra. Online college education non ha restrizioni di dimensione di classe, ed è significativamente più conveniente che frequentano un'università tradizionale. Se hai bisogno di lavorare e studiare allo stesso tempo senza conflitti tra i due, corsi universitari online possono aiutare là troppo.


2. È il vero affare


Prima di tutto, si dovrebbe chiarire che una laurea on-line non è l'equivalente della laurea tradizionale, è la laurea tradizionale. Si ottiene lo stesso pezzo di carta, diciamo, un MBA, dopo aver completato il programma di entrambi. Questo è perché si prendono l'esatti stessi corsi al fine di completare il programma, solo sono offerti in un supporto diverso.


3. I pro contro anche, di una formazione Online


Pro-


-È possibile impostare il proprio programma per lo studio
-Grande per i genitori
-Grande per coloro che hanno occupati orari
-Collegare alla vostra formazione ovunque, in qualsiasi momento
-Chattare con altri studenti nelle classi come te stesse


Cons-


-Molti lo trovano difficile finire la laurea in un periodo di tempo ragionevole
-Mancanza di interazione con gli insegnanti
-Grado di porre domande ai professori

No comments:

Post a Comment