Sunday, July 21, 2013

Riposa polso

Un polso di riposo che è troppo spessa o alta può causare dolore con movimento in avanti del polso. Alcuni individui possono diventare dipendente da loro riposa polso e possono piegare i polsi per raggiungere i tasti laterali o inferiore, piuttosto che spostare i loro avambracci. Quando usando un poggiapolsi uno dovrebbe tenere il polso dritto, piuttosto che piegato verso l'alto o verso il basso. Il modo corretto di utilizzare un poggiapolsi è di collocarlo davanti la tastiera o il mouse. Alcuni utenti di computer spingono indietro la tastiera e utilizzano il polso di riposo sotto loro avambracci. Questo dipende tutto il tuo livello di comfort.


I polsi di alcune persone sono molto sensibili alla pressione di sotto di loro. Gli altri sono molto sensibili alla pressione appena sotto il palmo. La chiave è trovare un posto che è comodo per voi. È consigliabile che riposa polso per tastiera vengono utilizzati durante le pause durante la digitazione. Durante la digitazione, utilizzare il polso di riposo con leggerezza e spostare la mano intera per raggiungere i tasti laterali piuttosto che piegare il polso lateralmente.


Spessore del resto dovrebbe essere la stessa misura di spessore come la parte anteriore della tastiera. Il polso di riposo deve essere profondo una diffusione su una vasta area. Se lo spessore è meno di due centimetri, questo è considerato troppo stretto.


Riposa polso dovrebbe avere gli angoli arrotondati o quadrati lisci. Attenzione sull'utilizzo riposa polso che hanno bordi taglienti ai lati. Assicurarsi che il materiale dei vostri polsi è pulibile. Il materiale del vostro polso di riposo dovrebbe essere traspirante e non hanno troppo attrito e non dovrebbero vincolare le braccia.


Ci sono molte caratteristiche del polso di riposo come la caratteristica antistatica che è utile se messa a terra, e se statico è stato un problema continuo. Poggia polso per mouse dovrebbe spostare la diapositiva e rotolare il movimento con il mouse.


Mani – non piedi Mouse controllato


Una persona può evitare la sindrome del tunnel carpale e Repetitive Stress Injury associato Mouse desktop. Il NoHands Mouse effettivamente elimina lo stress sulla mano e il polso zona spostando il controllo del mouse per i piedi. Questo impedisce posizioni scomode del polso, gomito e spalla e cosa più importante, questo dolore cronico in quelle zone. Il NoHands Mouse aiuta ad eliminare movimenti inutili, ripetitive tastiera-mouse a mano quando la produttività è aumentata. Con il Mouse le mani No, l'utente ha il completo controllo del cursore senza dover prendere le mani dalla tastiera, o un occhi di persone fuori del monitor.

No comments:

Post a Comment