Tuesday, July 2, 2013

Spagnolo oggi: Perché parlare questa lingua è diventato così importante

Maurico Evlampieff aveva dodici anni quando lui fu gettato in una scuola di lingua inglese: "Dovevo sink or swim", dice. "Dalla mia esperienza, so che parlano un'altra lingua può sembrare un compito impossibile quando sei di fronte con una montagna di vocabolario, la grammatica e la pronuncia". Per quelli di voi che hanno mai visitato un paese straniero dove inglese non era la lingua principale parla, sai quanto può essere frustrante quando avete bisogno di chiedere una domanda semplice, ma non riesce a capire la persona che ti stai chiedendo che cosa stai dicendo. Anche negli Stati Uniti, spagnolo sta diventando più della lingua parlata in molte aree. Molti cercatori di lavoro potenziali in particolare cercano candidati che possono parlare più di una lingua. E con l'immigrazione infiltrazioni attraverso le nostre frontiere, giovani americani non possono permettersi di non diventare fluente in almeno un'altra lingua.


Si è stimato che ci sono alcuni americani Hispanic 35 milioni vivono negli Stati Uniti oggi (Fonte: Deborah Sharp, USA Today). Sharp dice "è sempre più difficile ignorare la diffusione dello spagnolo negli Stati Uniti. Bancomat Banca offrono istruzioni in spagnolo. Le pagine gialle in molte città aggiunge un inserto in lingua spagnola. E spagnolo sta lavorando la sua strada nell'uso quotidiano".


Anche George Bush è parla alla popolazione spagnola nella loro lingua nativa nel suoi indirizzi radio. Il futuro del nostro paese sta cambiando da immigrati dover imparare la nostra lingua nativa, al nostro bisogno di imparare loro.


È una cosa da essere "cresciuto" in un sistema scolastico dove imparare una seconda lingua è diventata obbligatoria. E che la seconda lingua non deve necessariamente essere spagnolo (anche se sempre più studenti stanno scegliendo comunque). La nostra capacità di imparare è più forte, mentre il nostro cervello è ancora in crescita e siamo sottoposti a stimoli di nuovi così tanti. Come si invecchia, quella capacità di apprendimento diminuisce e abbiamo bisogno di più che prendere un libro per farlo.


Ho effettivamente trascorso 8 anni per padroneggiare la lingua dalla scuola media attraverso l'Università. Ho anche preso un viaggio in Spagna in high school, anche se a quel tempo ero affatto veloce parlando abbastanza per mantenere la conversazione con gli spagnoli. "Mas poco, mas poco" ("più lentamente, più lentamente), ricordo spesso dicendo. Sono diventato anche un po ' di un notevole scrittore spagnolo, mentre ero in collegio. Ma una volta mi sono laureata, il mio cammino di vita mi ha portato altrove, e a parte il mio primo lavoro di ristorante dove la lavastoviglie e detergenti sono stati per lo più brasiliani, ho continuato mai veramente mio pratiche.


Ho iniziato a perdere. Ho mancato di rispondere agli amici che mi chiedono una domanda in inglese e potrei rispondere immediatamente alla loro domanda in spagnolo. Quelli che non sapevano spagnolo sarebbero mi guardano come se tutto ad un tratto mi ero sviluppato un terzo arto! Ma tanto non ci sarebbe stato qualcuno che ha capito quello che stavo dicendo e vuoi portiamo avanti per alcuni minuti in spagnolo. Come stupido come sembra, è stato divertente. Parlare spagnolo con accento sentivo bene sulla mia lingua - l'esagerato R. e 'ya' pronuncia per ' ll ' lettere era un po ' di una vacanza per la mia bocca.


Il mio ragazzo stanno progettando la nostra prossima vacanza e una delle nostre considerazioni top è la Costa Del Sol. È una delle opzioni di condivisione più conveniente vacanza all'interno del nostro piano e il Benal Beach resort che stiamo guardando è magnifico. Inoltre, è quello che so è buona, poiché già vi soggiornò diversi anni fa il mio viaggio di high school.


Presso il resort, so che è in lingua inglese principalmente, ma di fuori di esso sta per spagnolo. Così ho voluto rispolverare le mie abilità arrugginito così che io non sono un idiota flabbering quando abbiamo bisogno di chiedere indicazioni o parlare in modo intelligente per la gente del posto loro terra natia.


Non volevo un tutor e raccogliendo un libro a questo punto non è il modo migliore di che imparare. Ho guardato in pietra di Rosetta, che sembrava offrire un programma interattivo molto elegante. Ma per $200 o 300 $ solo per i corsi per principianti è stato appena più che potevo permettermi. Poi ho trovato un programma chiamato Rocket spagnolo che era un programma completamente interattivo progettato con persone come me in mente. Ho letto la lettera di vendita e piaciuto il tono dell'autore (ho anche pensato che era piuttosto carino quanto andare due immagini tridimensionali). Così ho deciso di provarlo.


È stata la mia prima impressione del sito Web, "Oh grande, un'altra lettera di vendite verbose, cercando di vendermi qualcosa." Ma mi è piaciuto lo stile di scrittura dell'autore, così ho deciso di leggere. C'era una sezione dove poteva ascoltare alcuni campioni audio gratuiti del programma. Che cosa il heck, darò una prova. E sono stati abbastanza buone - ma ancora non era pronto a parte con il mio $50. Poi ulteriormente verso il basso, è possibile provare il programma per un corso gratuito di sei giorni. Beh, se è libero, ora stiamo parlando. Entro la fine di quel corso di sei giorni che volevo più! Così sono andato avanti e ho acquistato il programma completo.


Devo dire che questo è uno dei programmi più cool che possiedo! È divertente, è interattivo, ed è così semplice per noi anche un quinto selezionatore si otterrebbe. E meglio di tutti il mio spagnolo è anche meglio di quanto lo era quando ero in collegio! Lo so perché in realtà ho incontrato il mio vecchio professore spagnolo mentre frequentava un evento alumni al mio ex college. Lei è stato accuratamente impressionata quando abbiamo portato avanti una conversazione completa 5 minuti in spagnolo! Ho detto circa il programma e ha detto che lei avrebbe look into it e forse anche raccomandare a alcuni dei suoi studenti che sono stati attualmente alle prese con il suo materiale didattico. Una nota su di lei: era un insegnante duro! Ho effettivamente firmato per la sua classe perché ho pensato che sarebbe stato un corso di requisito "blow off" che potuto asso il mio anno da matricola. Ma entro la prima settimana dopo aver esaminato il suo Sillabo del corso e quanto lavoro ha richiesto I quasi abbandonato! Ma necessario il requisito della lingua e non volevo iniziare una nuova lingua, quindi ho appeso lì. Nel corso del semestre, avuto modo di conoscerla abbastanza bene ed è diventato uno dei suoi migliori studenti. Alla fine che ho goduto la classe così tanto, che sono entrato nel suo corso di livello avanzato, dove penso sopra il calendario del corso scritto l'equivalente di un romanzo in spagnolo!


Rocket spagnolo per qualcuno che davvero vuole imparare a parlare bene spagnolo ed è su misura per qualsiasi livello si sono a. Anche se non hai mai detto "Hola", si può imparare a parlare correttamente la lingua usando questo programma! E il ritmo che si va è interamente a voi. Se hai speso solo un'ora al giorno usando questo programma, devi essere fluente in tre mesi. Ed è facile da fare che dato il divertimento interattivo natura di esso. Mi raccomando questo programma per chiunque sia interessato a imparare a parlare di questa bellissima lingua!

No comments:

Post a Comment