Sunday, July 7, 2013

L'importanza di una formazione Computer

Holy cow, l'industria dei computer ha preso solo circa il mondo. Potremmo noi mai immaginato indietro negli anni 80 che computer sarebbe svolgono un ruolo enorme nella nostra vita? Voglio dire, li usiamo per darn vicino a tutto ciò che in questi giorni. Dalla gestione delle nostre finanze, a comprare vestiti, per comunicare con a vicenda. Ecco perché educazione computer sta diventando assolutamente indispensabile affinché noi possiamo funzionare efficacemente nella società moderna. Se non stai prendendo vantaggio del loro lavoro, quindi probabilmente si sta navigando in Internet a casa. Queste innovazioni sorprendenti certamente non va da nessuna parte in tempi brevi; pertanto è assolutamente fondamentale che l'istruzione di computer è disponibile a tutti i livelli.


Hai qualsiasi tipo di istruzione un computer al liceo? Suppongo che dipende da quanti anni sei. Devo dire che Internet era appena venuta quando io stavo laurea. Fu proprio intorno a college quando ho iniziato a entrare veramente nel computer e tecnologia è appena salito alle stelle da lì. Ben presto resi conto che avrei bisogno di computer per praticamente qualsiasi percorso di carriera che ho scelto. Così ho afferrato per quante classi di computer come potuto gestire. Ho imparato tutto su Microsoft Office, hardware, software, virus, creazione di presentazioni, grafici e altro ancora. Queste abilità rudimentali sono una necessità assoluta nel luogo di lavoro di oggi. Ho notato che dopo la laurea che ogni lavoro mi interessava richiesto alcuni computer education and skills. Ovviamente qualcuno più sintonia di competenze informatiche rispetto ad altri. Ero davvero felice che ho preso il tempo e lo sforzo di acquisire le competenze.


Se si prende il tempo di pensare a quanto tempo che si interagisce con i computer su una base quotidiana, probabilmente sarà stordito. Quasi tutti noi, indipendentemente dalla nostra attuale occupazione, trattare con i computer di tutto il tempo. Molti di noi hanno anche approfittare della comodità online, che è incredibilmente conveniente e un risparmio di tempo grande. Computer di casa e i nostri collegamenti Internet sono diventati così necessari come molto cibo che mangiamo. Se la mancanza di educazione di base del computer e desiderano ottenere una presa migliore sulla moderna tecnologia e il futuro che ci attende, è il momento di agire. Non potrebbe essere più facile ottenere una formazione computer ora ovunque da online per il tuo locale community college. In questo modo si avrà una migliore comprensione di come funzionano i sistemi incomparabili. Non siete sicuri di tutto ciò che con le vostre abilità di Internet, si può sempre trovare un membro della famiglia o amico di aiutarvi.

No comments:

Post a Comment