Thursday, August 1, 2013

Scuole di Baltimora designare sei scuole come persistentemente pericoloso con un avviso a altro

La legge No Child Left dietro (NCLB) richiede che tutti gli Stati segnalano eventuali scuole che sono considerate pericolose con insistenza. Stato del Maryland è solo uno dei sei Stati che hanno riferito di avere tali scuole. Alcune aree metropolitane con problemi simili o peggiori non relazione scuole pericolose a tutti.


Poiché ogni stato imposta i propri limiti di sospensione per la segnalazione, la disposizione NCLB è coerente in tutta la nazione con molti stati ignorandola tutti insieme. Lo stato del Maryland, tuttavia, prende sul serio con le regole che sono più severe rispetto a molti altri Stati.


Una denominazione scuola "persistentemente pericoloso" significa che la scuola ha un alto tasso di sospensioni per gravi reati. Queste sono violazioni di assalto su un altro studente o insegnante, portando un'arma a scuola, l'impostazione di un incendio a scuola, o violenza sessuale di qualsiasi tipo.


Le sei scuole designate come pericolosi dalle scuole Baltimore sono:


• Calverton, Thurgood Marshall e scuole medie Highlandtown — queste scuole sono state considerate pericolose da norme statali per gli ultimi quattro anni, con chiusura Highlandtown prima della caduta del 2006.


• Arti liberali a Walbrook, Dr. Roland N. Patterson Sr. Academy e Dr. W.E.B Dubois High School sono state tutte aggiunte quest'anno.


Le scuole di Baltimora avevano anche sei tali scuole dello scorso anno. Il numero delle sospensioni ed espulsioni per reati pericolosi declinato in cinque delle sei scuole, con tre, che abbandonano la lista per quest'anno.


Un'indicazione di pericolosa è grave per una qualsiasi delle scuole di Baltimora. I genitori con bambini che frequentano queste scuole sono informati della situazione e dati la possibilità di trasferire i loro figli ad altre scuole, fintanto che il trasferimento è stato completato prima dell'inizio del prossimo anno scolastico.


La fornitura delle scuole pericolose in No Child Left dietro atto hanno alcuni educatori di Baltimora scuole interessate:


• In primo luogo, alcune delle scuole di Baltimora rende sembrano essere più violento della nazione, anche se alcune scuole pubbliche di altri Stati che ignorano la disposizione o impostare i limiti di sospensioni alti sono in una forma molto peggio.


• In secondo luogo, alcuni Baltimore scuole domanda educatori se un'intera scuola è essere etichettata per atti ripetitivi di solo pochi studenti. Il Baltimore scuole nuova Accademia per College e l'esplorazione di carriera è un esempio. Quest'anno è stato dato un avvertimento e messo in libertà vigilata per solo sei episodi di sospensione per un reato grave. Con solo 300 studenti, ha colpito rapidamente lo stato soffitto, mentre le più grandi scuole non.


• In terzo luogo, alcuni insegnanti di scuole di Baltimora hanno sostenuto che le scuole designate diventano ancora più caotiche. Con entità che sono restii a dare sospensioni, si intensifica la violenza a scuola, durante l'invio di un messaggio sbagliato agli altri studenti — nessuna punizione per infrangere le regole.


Altri educatori di scuole di Baltimora, tuttavia, come la fornitura di segnalazione. Mette a fuoco tanto necessaria sul miglioramento della disciplina presso queste scuole, nipping il problema sul nascere, prima che sia di là di riparazione. Un esempio è Calverton Thurgood Marshall. Anche se ancora nella lista quest'anno, sospensioni per gravi offese si sono diminuiti significativamente rispetto allo scorso anno.


Scuole di Baltimora designate non ricevono alcun finanziamento aggiuntivo per aiutare con i loro problemi; Tuttavia, le scuole di Baltimora devono presentare un piano allo stato sulla sua strategia per migliorare queste situazioni di scuola.


Le scuole di Baltimora si è impegnata a risolvere le questioni in questi sei middle e high Schooi. Gli amministratori di scuole di Baltimora sapere che qualità opportunità educative vengono solo in un ambiente di apprendimento sicuro che è privo di violenza e distruzione.

No comments:

Post a Comment