Thursday, July 11, 2013

Orlando scuole fare piani per l'anno scolastico 2006-2007

Scuole di Orlando ha fatto diverse modifiche che andranno in vigore questo autunno. Il primo giorno ufficiale della scuola nelle scuole Orlando è 7 agosto. Presenza di studenti di quest'anno scolastico per le scuole di Orlando è aumentato da circa 4.000 studenti 181.210 studenti totale. Questo aumento di iscrizione ha spinto Orlando scuole per aprire nove scuole supplementari. Le nove scuole aggiunte per gestire i nuovi studenti sono tre scuole medie e sei scuole elementari. Oltre l'apertura di nuove scuole, scuole di Orlando si divide la comunità di apprendimento sud in comunità di apprendimento a sud-ovest e sud-est. Questa divisione permetterà di migliore gestione delle risorse e aiuto indirizzo alle esigenze degli studenti. Nuova normativa che interesserà prossimo anno scolastico 2007-2008 è stato anche in passato. A partire da allora, l'anno scolastico inizierà non prima di due settimane prima di Labor Day, che è un cambiamento di solito inizio all'inizio di agosto che ha permesso il semestre alla fine prima di pausa invernale delle scuole Orlando.


Orlando scuole primi giorni di scuola


Per il secondo anno scolastico Orlando scuole sta organizzando l'evento primo giorni di scuola. Questo è un evento che si è tenuto presso ogni scuola nel distretto di scuole di Orlando. I genitori e gli studenti hanno bisogno di contattare loro scuola perché ogni scuola organizzerà eventi in momenti diversi durante tutta la settimana che conduce al 7 agosto. Così, invece di un singolo giorno, molte scuole avranno un'intera settimana di eventi.


Orlando scuole guida studenti Get Ready per l'anno scolastico 2006-2007


Orlando scuole ha collaborato con la camera di commercio di Apopka e A.C.T.I.O.N. per aiutare gli studenti a basso reddito nella. Lavoreranno insieme per raccogliere materiale scolastico per studenti bisognosi. Il loro scopo è di avere tutti gli studenti in Apopka zona sono gli strumenti di cui hanno bisogno per iniziare il nuovo anno scolastico. Il programma di quest'anno è chiamato "Riempire il Bus – scuola di alimentazione Drive". Un autobus di Orlando scuole sarà parcheggiato in zona parcheggi aziendali per tutta l'estate; l'obiettivo è quello di riempire l'autobus della scuola con i rifornimenti di scuola che gli studenti potrebbe essere necessario. Il programma è in grado di accettare donazioni di denaro così. Le imprese partecipanti includono Wal-Mart e di Porkie BBQ originale. Apopka camera di commercio e A.C.T.I.O.N. hanno fatto contatti con diversi scuola rifornimento distributori, al fine di utilizzare le donazioni in denaro al massimo; Questo consente al programma di acquisto di forniture a prezzi inferiori rispetto al dettaglio. I rifornimenti di scuola saranno distribuiti nella comunità a una fiera di back-to-scuola speciale tenuta presso il centro comunitario di John ponti alla fine di luglio.


Scuola elementare di Orlando scuole Eccleston ottiene ripulito


Durante l'estate scuola elementare Eccleston ricevuto un make over grazie a un gruppo di volontari. Più di 300 studenti insegnanti e insegnanti pensionati volontariamente tempo e risorse per dare scuola elementare Eccleston una completa ristrutturazione. Gli insegnanti erano al meeting annuale dell'associazione di formazione nazionale. Gli insegnanti verniciato gli interni delle aule, dipinti murali, su pareti esterne, curati i giardini, aggiunto un sistema di irrigazione automatico per i motivi e rimodellato il padre Resource Center e sala insegnanti. Gli insegnanti di studenti ha lavorato come parte di un programma di volontariato sponsorizzato dalla associazione nazionale di educazione. L'associazione di formazione nazionale trascorso mesi decidere quale scuola nel distretto di Orlando scuole riceverebbe il make over. Scuola elementare Eccleston è stato scelto perché era un titolo più anziano la scuola che era in stato di bisogno. Associazione di formazione nazionale ha donato $65.000 verso il rinnovamento, per non parlare del tempo e lavoro dei suoi insegnanti studenti.

No comments:

Post a Comment