Thursday, July 25, 2013

Il test del DNA benefici molti

Con i progressi nella medicina e nella tecnologia, la test del DNA è diventato possibile negli anni ottanta. Non solo hanno beneficiato della sezione civile della società, ma il campo della giustizia penale utilizza anche DNA test per aiutare a risolvere i crimini.


Molti possono chiedere che cosa esattamente è test del DNA. Fondamentalmente, ogni persona ha un codice unico per il suo patrimonio genetico chiamato DNA. Il codice del DNA determina tutto di te come il colore degli occhi, altezza, colore dei capelli, tonalità della pelle e tutto ciò che ti fa chi siete. Cercare altri grande materiale su questo argomento a http://www.sciencecanbefun.com. Ogni cellula del nostro corpo porta il DNA tra cui pelle, capelli, sangue, ecc. Dal momento che ci sono milioni di combinazioni per ogni identificatore di genetica, non due persone hanno lo stesso DNA.


Il DNA è uno strumento meraviglioso per il sistema di giustizia penale che può utilizzare un follicolo pilifero, spazzolini da denti, saliva su un francobollo o mozzicone di sigaretta o gomme da masticare per determinare se un sospetto è il vero criminale. Se l'indagato è già nel sistema, il test del DNA può identificare chi è responsabile. Se non ci sono campioni su file, gli investigatori possono raccogliere un campione di regola che la persona fuori o confermare quella persona come il criminale.


Poiché noi versammo costantemente le cellule pelli, DNA è facilmente reperibile nei nostri vestiti e sugli oggetti che tocchiamo. Recentemente, il test del DNA è stato utilizzato per aprire vecchi casi o per liberare ingiustamente condannato per le persone che sono state elaborate prima che il test del DNA era disponibile. Molti casi utilizzato sangue tipizzazione, che non è così preciso, così DNA può annullare o confermare quelle convinzioni.


Quelli di noi nel settore civile può anche trovare vantaggi nel test del DNA. Ricerca genealogica può essere fatto utilizzando il test del DNA; ad esempio, se si pensa che si può avere certa etnia nella tua discendenza, può essere testato per scoprire se questo è vero o no. Test di paternità sono diventati estremamente accurata a causa di test del DNA.


Nei casi dove un bambino potrebbe essere cercando di trovare la loro famiglia biologica, i nonni e i fratelli possono essere testati per determinare se c'è un rapporto ci. Gli altri sono memorizzare i risultati del test del DNA nel caso in cui essi dovrebbero mai devono essere identificate, particolarmente utile per l'identificazione del bambino che i programmi che tentano di aiutare a recuperare i bambini rapiti.


È possibile trovare centri negli Stati Uniti di test del DNA. Fanno di solito pagare un canone che può arrivare fino a diverse centinaia di dollari. Per comodità, molti centri invierà un DNA test insieme alla vostra casa per raccogliere i campioni e restituire via mail. Una volta che hanno finito il test, che può variare in lunghezza di tempo sulla base di test necessari, essi posta i risultati indietro a voi. Se è un test di paternità, può richiedere fino a due settimane per completare il test.

No comments:

Post a Comment