Monday, July 8, 2013

Audio libri e l'arte dell'ascolto

Tecnologia dell'informazione è una parte importante delle attuali tendenze del mercato. In realtà, ci sono aziende intere costruite esclusivamente allo scopo di servizi IT. Attualmente, tecnologia dell'informazione è considerata come uno dei beni di una società. Data questa natura, di un'azienda che i processi hanno bisogno di tutela e corretta gestione. Lori Sechio di TekMethod condivide alcuni interessanti suggerimenti sulla protezione e gestione delle risorse.


Esperto di TekMethod ricorda anche le aziende e le imprese di delineare gli obiettivi dietro la gestione dei beni. Se è per la protezione dei beni, recupero, rilevamento o tutto, è importante impostare gli obiettivi prima di ottenerlo persone per avviare il progetto. Senza una chiara definizione delle aspettative circa il progetto IT, è probabile che il progetto si rivelerà per essere insoddisfacente. Inoltre, il successo dei progetti sono basati sulla soddisfazione dei suoi obiettivi fondamentali.


Sechio afferma l'importanza di ottenere il sostegno del senior management. Francamente, questo è un no-brainer perché ogni progetto ha bisogno di fondi e l'origine dei fondi sono il più alto-up. Un'altra cosa, informazioni tecnologia asset management attraversa limiti organizzativi. Ottenere il cenno del capo dei superiori Mostra rispetto e assicura un progetto vela smooth. Nessun capo vuole suoi dipendenti furtivamente dietro la schiena con un esperimento che può saltare in suoi investimenti. È inoltre essenziale che sorveglianti del progetto ottenere professionisti qualificati per implementare e definire il progetto. Questa è l'altra chiave per il successo (se vi state chiedendo che cosa altro è, esso è finanziamento). Ottenere semicotto persone a fare il lavoro mette in pericolo la precisione dei dati e barcolla lo sviluppo del sistema. Invece di migliorare i processi di tecnologia di informazioni dell'azienda, non qualificato IT persona potrebbe compromettere sia il denaro e sforzo speso per il progetto ITAM.


È importante prendere i piccoli passi nella gestione di processi. Progetto ITAM non è il momento giusto per avanzare in limiti e grandi salti. Non è saggio sviluppare un sistema ITAM tutto in una volta sola. Tecnologia dell'informazione è un concetto in rapida evoluzione; tecnologie e software che sono propagandati come svolta oggi, potrebbe essere la prossima notizia vecchia. Questo significa che non importa quanto elaborato sistema ITAM, c'è una possibilità che sarà decodificato o infiltrato il giorno successivo. Naturalmente, questo annulla ogni sforzo e centesimo speso. Si consiglia di iniziare con un sistema di rilevamento e gestione di piccole attività come i componenti di base del sistema. È più facile aggiungere e aggiornare più to ricostruire un intero sistema.


Un altro consiglio da Sechio è di non lesinare sui tipi di hardware e software utilizzati nei progetti di ITAM. Non credo che questo sia contrariamente al suo ultimo parere. Non un semplice sistema ITAM ma utilizzare hardware e software di qualità. Ciò consente di risparmiare i lotti di azienda di problemi di aggiornamento e sostituzione. Garanzie di qualità superba asset recovery e funzioni di rilevamento. Anche se qualcuno è riuscito a infiltrarsi i sistemi, le risorse possono essere facilmente recuperate e assicurate.

No comments:

Post a Comment