Sunday, July 28, 2013

Arizona Università di comunità... ha rivelato!

Trovare buone Università di comunità in Arizona può essere abbastanza una sfida. Quando ho iniziato prendendo i corsi lavorando verso i miei collaboratori da Arizona community colleges, ero abbastanza deluso. Presso tutte le Università di comunità Arizona che ho provato, è stato come i professori non erano neanche lì. Né sono stati gli studenti per quella materia. Tutti nei miei corsi Università di comunità Arizona solo sembrava mi ricordano lazy meduse in mare, solo alla deriva lungo, solo studiando abbastanza di passare il test con un grado medio e passare alla classe successiva. Erano scansafatiche estreme.


Posso non capire per la vita di me quello che nessuna di queste persone stavano progettando di fare a tutti. Pensano che questo atteggiamento che lasciarli appena deriva da in Arizona community colleges porterebbe loro riuscire a Università di Arizona? E se ancora non stavano progettando su andando a un corso di laurea di 4 anni, perché sarebbe si iscrivono nei loro corsi di community college Arizona a tutti? Qualcuno farebbe solo che quando lui o lei hanno voluto godere la classe e davvero mettere alcuni sforzi in esso.


La mia esperienza con Arizona community college era così terribile che per un po', ho preso programmi online college. I sorta di sentito male per me stesso per far cadere le mie lezioni in Arizona community college, ma non vedo altre alternative. Non voglio appendere intorno con studenti male che non volevano neppure di essere nelle classi community college che essi stavano prendendo.


Con i corsi online college, almeno ho potuto studiare da me e non preoccuparti per le altre persone fastidioso me tutto il tempo. È difficile capire quanto male studenti in Arizona community colleges possono davvero mettere loro pedaggio su di voi se vi sono costretti a trascorrere ore con loro ogni singola settimana. So che questo potrebbe sembrare snob, ma è proprio vero, non è uno scherzo.


Una volta ho iniziato a prendere i miei programmi di laurea on-line, però, le cose iniziato raccogliendo quasi subito. Era così eccitante e alleviare a pensare che avrei potuto guadagnare un grado senza mettere piede in una qualsiasi di quelle traumatizzante Arizona community colleges nuovamente, che appena ricevuto completamente esaltato per esso. Anche se penso che ancora potrebbe essere meglio lavorare in persona con un insegnante, programmi di laurea on-line hanno il grande vantaggio. Essi permettono di lavorare per il proprio grado sul proprio tempo e il calendario, al proprio ritmo. E che non è qualcosa che si dovrebbe prendere alla leggera.

No comments:

Post a Comment