Wednesday, July 3, 2013

5 Attività prescolari per giorno nonni

Come con la maggior parte delle vacanze, scuola utilizzerà i nonni giorno come un'attività speciale per la classe. Questo può essere particolarmente vero di scuola materna, dove c'è tanta attenzione su attività sociale e vita di ogni giorno come c'è su apprendimento le funzionalità di lettura, scrittura e aritmetica. Tuttavia, con così tante vacanze diverse per pianificare attività e mestieri per, si può essere fuori idee per la giornata dei nonni. Non abbiate paura; c'è sempre qualcosa di nuovo e diverso per provare.


Se la vostra scuola materna ha un alto livello di coinvolgimento dei genitori, potrebbe essere il vostro bambini in età prescolare creare alberi di famiglia. Mentre questi non devono essere lunghe e dettagliate, si possono rintracciare i parenti e i nonni. Può anche essere reso creativo, in realtà disegnando un albero con i rami che raggiungono ad ogni membro della famiglia.


Si possono avere anche gli studenti creare giorno nonni "sacchetti regalo". Rendere il sacchetto tanto una parte del dono come avendo il tuo borse studenti colore carta pranzo contiene. Quindi, riempire con un biglietto di auguri realizzati a mano per le vacanze e forse le cose come un'immagine colorata o un paio di pezzi di caramella.


Una divertente idea, se avete tempo e pazienza, è di avere i bambini Metti su uno spettacolo. Avrebbero potuto agire fuori una scena raffigurante bambini mostrando rispetto e grazie alle persone anziane o anche cantare ai loro nonni. Avendo questi membri rispettati della società visita l'Aula potrebbe essere un evento molto speciale e potrebbe rendere utile la sentono gli anziani. Allo stesso tempo, forse i nonni dei bambini potrebbero visitare e raccontare storie dalla loro gioventù, leggere libri o anche solo rispondere alle domande circa i "vecchi tempi".


Con autorizzazione firmata scivola, è possibile pianificare un viaggio in una casa di cura, dove i bambini possono salutare l'anziano solitario e li auguro un felice giorno di nonni in un momento quando non c'è nessun altro per portare un messaggio di piacevole alla loro vita.


Oppure, si potrebbe semplicemente prevede un'attività di arti e mestieri che creerà un simpatico regalo per i nonni dei bambini su questa vacanza speciale.

No comments:

Post a Comment