Tuesday, July 16, 2013

Sempre pronto a imparare a leggere e scrivere il vostro bambino in età prescolare

Recentemente ho preso una classe con mia figlia che ho trovato molto educativo, e ho pensato di che condividere alcuni di quello che ho imparato con voi. La classe mirava a 3-5 anni di età ed era su come aiutare i bambini in età prescolare preparatevi a imparare a leggere e scrivere.


Ovviamente e come ogni genitore sa in questi giorni, una cosa importante da fare è leggere regolarmente per i vostri bambini. Tuttavia, solo circa la metà delle attività di ogni giorno aveva a che fare con la lettura per i bambini. Il resto è focalizzata su aiutando i bambini a costruire le competenze che avranno bisogno come imparare a leggere e scrivere.


Lo sviluppo muscolare è molto importante, ma non si può pretendere solo un bambino in età prescolare per sviluppare la loro mano e dito forza out of the blue. Prima hanno bisogno di sviluppare i loro muscoli più grandi. La prima classe che avevano noi facendo carriole (tenendo i bambini dai loro gambe o caviglie e di farle camminare sulle loro mani) o lanciando un palloncino per i bambini a colpire con un bastone hanno tenuto con entrambe le mani, una mano su ciascuna estremità.


Gioco tattile è stato anche molto importante. Giocare sale sabbia, pasta, anche la crema da barba sono stati tutti utilizzati come esempio di cose utilizzare per incoraggiare i bambini a fare le cose con le loro mani. Le diverse sensazioni davvero impegnata la curiosità dei bambini.


Alcune delle attività che ha incoraggiato i ragazzi a creare le proprie storie. Hanno avvertito tutti i genitori a non cambiare le parole che i loro figli come hanno scritto loro. A volte hanno timbri o scrivere riviste tagliare per fare le foto per le storie i bambini vuoi dire e hanno i loro genitori, ma ci sarebbe anche pastelli o pennarelli così i bambini potrebbero disegnare le proprie immagini.


Fare un libro per il vostro bambino è abbastanza facile. Prendere un paio di pezzi di carta, piegarli a metà, quindi pinzare le estremità piegate insieme, mantenendo i punti metallici vicino al bordo. La maggior parte dei bambini amato creando i propri libri.


Una cosa molto importante che ho notato durante queste classi è diverso come ogni bambino imparato. Alcuno di esso è stato molto distintamente correlati all'età; i bambini più piccoli semplicemente non avevano alcun interesse in alcune attività, ma c'erano sempre un sacco di opzioni.


Queste classi realmente ha sottolineato che stanno insegnando vostre abilità del bambino che li aiuterà a imparare a leggere e scrivere anche quando non realmente insegnare loro nulla affatto di loro lettere. Ci sono molte abilità che deve essere appreso prima.


Tutto ciò che ho imparato nella classe era qualcosa che potrebbe facilmente essere fatto a casa. Uno dei preferiti di mia figlia, per esempio, era il giorno che ci avevano riempire un palloncino con la farina, poi legarlo fuori e lasciare che i bambini strizzarla. Naturalmente, mia figlia si chiedeva perché non ho potuto fare il palloncino grande, e non so se lei davvero creduto la mia spiegazione. Ma lei ha avuto un esplosione di spremitura, che costruisce i muscoli di mano e dito così necessari per imparare a scrivere.


Aiutare il vostro bambino in età prescolare preparatevi a leggere e scrivere non è davvero terribilmente difficile. Basta prendere un po' di tempo e incoraggiarli a giocare con le cose che costruire i muscoli sarà bisogno e, naturalmente, leggere loro ogni giorno.

No comments:

Post a Comment