Wednesday, July 24, 2013

Competenze linguistiche al Top dei "bisogni" elenco

C'era una volta quando si parla di una seconda lingua era un'abilità che solo i ricchi e famosi adoperata per acquisire. Era un delizioso quando qualcuno conosceva solo la destra francese frase a goccia a una festa. Solo traduttori delle Nazioni Unite effettivamente necessarie competenze linguistiche per guadagnarsi da vivere. Ma tutto questo è cambiato.


Il primo aviogetto taglia il mondo a metà della sua dimensione, seguita da Internet che ha ridotto il mondo in un quartiere globale. Ora, non importa quale sia il vostro titolo di lavoro, è probabile solo come servire un cliente o un cliente che parla spagnolo, francese o giapponese come sei per servire un cliente che parla inglese.


Non è più un lusso per essere in grado di parlare una lingua straniera. Infatti, per molti lavori, essendo bilingue è un requisito di lavoro assoluta, o almeno sarai uno svantaggio concorrenziale contro altri candidati che parlano una lingua straniera.


E non è solo polizia e fuoco spedizionieri, EMS tecnici e funzionari di polizia che stanno trovando necessario a parlare una lingua straniera. Molti operatori sanitari, venditori e anche dipendenti, retail e food service vedi stipendi più grandi e i clienti più felici quando hanno un'abilità di lingua straniera.


Prendete per esempio spagnolo. Di 5.000 lingue parlate nel mondo, lo spagnolo è #3 nell'ordine del numero di persone che parlano quella lingua. Solo il cinese e Indiano lingue rango più elevato.


Anche in inglese, che è la lingua principale per circa 330 milioni di persone, cade dietro spagnolo che è stimato essere parlato da 346 milioni di persone.


Come il numero di parlanti di lingua spagnola continua a crescere, Università ed aziende stanno rispondendo alla pressante necessità di pubblicazioni in lingua straniera e materiali di marketing, nonché spot radio e televisione di lingua straniera.


Le imprese degli Stati Uniti stanno raggiungendo di spagnolo lingua straniera parlando ai consumatori attraverso punti vendita di pubblicità come CNN en Español, CBS Telenoticias, Univisión e Telemundo. Essere in grado di comunicare in una lingua straniera è un grande business e persone che non hanno competenze linguistiche saranno lasciate alle spalle.


Manca sulla opportunità di reddito di una seconda lingua non ha senso ora che i metodi di insegnare alla gente a parlare una lingua straniera sono cambiate così drasticamente.


Oggi, uno dei modi più facili e più divertenti per imparare una lingua straniera è attraverso un processo chiamato "immersione completa straniero". Ecco come funziona:


Si sceglie la lingua straniera che si vuole imparare, come arabo, cinese, francese, tedesco, italiano, russo, o spagnolo e poi si contatti un'agenzia di immersione di lingua straniera, come l'azienda Language Skills estero che gestisce un sito web a http://www.languageskillsabroad.com/. Essi coincidano con una scuola di lingua straniera all'estero di qualità e aiutarvi con tutti i dettagli di viaggio e soggiorno sistemazioni.


Il risultato finale è che si impara a vostra scelta lingua straniera più veloce, perché sono vive e di apprendimento tra le persone che in realtà parlano la tua lingua straniera di destinazione.

No comments:

Post a Comment