Saturday, July 27, 2013

5 Vantaggi per ottenere una laurea on-line

Percorsi formativi on-line sono solo buoni come quelli tradizionalmente ottenuti in un'Aula, e ci sono molti benefici associati con loro pure. Provate a immaginare i benefici e le ricompense di fare la tua laurea on-line. Apprendimento online non è per tutti, ma si dovrebbe almeno dare una prova per vedere se è giusto per te. Una considerazione che si dovrebbe fare quando si sceglie un programma online è o meno il programma verrà riconosciuto dopo che laureano. La stragrande maggioranza è riconosciuta da parte delle industrie per che sono costruite. I vantaggi di gettting un'istruzione on-linea dovrebbe essere chiaro, ma solo nel caso in cui questo articolo va in tutti i dettagli succosi.


1. Eliminare il tragitto fino a scuola


Sarete in grado di lavorare in modo più produttivo quando ti iscrivi per una formazione online. Tutto il tempo che si spenderebbe di solito andare per e da scuola è invece utilizzato per lo studio, o meglio ancora, trascorso qualche tempo con amici e famiglia. Quindi spendere meno tempo a fare niente e più tempo a fare le cose che ti piace!


2. Studi lavoro intorno al vostro programma


Molti professori possono insegnare solo durante alcuni periodi della giornata. Un programma online rimuove questo limite - gli studenti possono contattare il professore in qualsiasi momento. Si otterrà uno molto di più su una istruzione a distanza corso di apprendimento, perché potete sempre contattare il tuo istruttore di e-mail o video conferenza.


3. Skip materiale che già sai


-Accomoda più stili di apprendimento e di mezzi
-Gli studenti possono connettersi tramite posta elettronica, delle chat room o pagine wiki
-Gli studi hanno dimostrato che gli studenti effettivamente eseguono meglio in programmi online
-Saltare il materiale che già conosci e concentrarsi su argomenti youd piace imparare


4. Ottenere un grado di quattro anni In due anni


Apprendimento online vi permetterà di guadagnare il vostro grado più velocemente di corsi tradizionali. Corsi più tradizionali sono solo insegnati settimanale, ma quando si lavora secondo il proprio programma, si potrebbe fare una classe ogni giorno se si voleva davvero, rasatura anni fuori il vostro grado e consentendo di utilizzare il vostro grado di ottenere un lavoro molto più veloce. Sarete in grado di guadagnare la propria indipendenza finanziaria molto più veloce di uno studente che frequentano corsi regolari.


5. Online Learning è più conveniente


Il costo di apprendimento on-line è costantemente andando giù e ci sono anche alcuni corsi gratuiti disponibili. Vi possono essere spediti alcuni materiali, ma la maggior parte dei materiali sarà disponibile al largo il sito del corso. Inoltre non dovrete pagare tutti i costi associati di andare all'Università - le tasse per l'infanzia, residenza del campus, parcheggio e soprattutto le tasse di transito.

No comments:

Post a Comment