Saturday, July 20, 2013

Virginia College School on-line facoltà sviluppa metodi di insegnamento unica per coinvolgere gli studenti In lezioni on line

Come gli studenti più girare a Internet per avanzare la loro formazione, gli istruttori alla Virginia College Online hanno sviluppato alcuni modi diversi per aiutare gli studenti di acquisire conoscenze in quanto perseguono il loro gradi online. E alcuni di loro realmente mettere la "distanza" in formazione a distanza!


Per esempio, Dr. Ann Peterson, un membro della facoltà in business online programmi, si sente che è importante comunicare con gli studenti, che può essere ovunque nel mondo, e che possono completare le assegnazioni a qualsiasi ora del giorno o della notte.


"Io uso un.File PDF così gli studenti possono controllare per vedere se essi stanno completando le assegnazioni di videoscrittura correttamente,"dice lei. "Ho anche costruito una legenda classificazione per raccontare agli studenti come le assegnazioni verranno essere classificate, perché punti è venuto, e come essi hanno fatto un punteggio più alto."


Dr. Peterson aggiunge, "Questi sono buoni modi per mantenere aperta la comunicazione con gli studenti di solito non arriva a vedere faccia a faccia".


Questo è il caso anche con membri di facoltà Claudine de Nava, che insegna le lezioni on line per Virginia College Online dalla sua casa in Messico. Sig. ra De Nava è un istruttore di inglese a tempo pieno, dopo aver completato il suo padrone del grado di istruzione in Atlanta. Era anche un assistente di ricerca per la NASA e uno dei suoi progetti ha volato su una missione dello space shuttle nel 1996. Lei gode di scrittura e intenzione di fare un libro sulla vita e di lavoro in Messico.


Istruttore di classe online MBA Susan Sasaidek ha sviluppato un'idea innovativa per mantenere le sue classi lontane impegnati e coinvolti.


"Per il gruppo di progetto in gestione 441, ho creato uno scenario di un business che si trova qui in Tucson, Arizona," dice lei. "Il finto business sta affrontando qualche seria concorrenza da un'azienda gigantesca in movimento. Gli studenti sono invitati a fornire idee e suggerimenti sui modi per girare le cose intorno per questo piccolo negozio 'mamma e pop' per renderla di nuovo successo. È incredibile vederli prendere che cosa sono l'apprendimento in una classe di piccole imprese e applicandolo a questo scenario".


In un'altra delle classi di MS Sasaidek, gli studenti imparano come mettere insieme un business plan. Ogni settimana il piano si basa su. Entro la fine del trimestre gli studenti non solo hanno un completo business plan, che hanno una solida base per avviare il processo per l'imprenditorialità si dovrebbe scegliere di farlo.


Sig. ra Sasaidek recentemente ha avuto la tesi presentata per la pubblicazione con Proquest.


Docenti a Virginia College Online tutti sottolineano l'importanza di uno-contro-interazione con i propri studenti — se sono nella stessa città o a metà strada intorno al mondo. Essi si sforzano di assicurare che l'esperienza di apprendimento on-line è buono come — o, utilizzando la tecnologia di oggi, anche meglio di — classi tradizionali sulla terra.

No comments:

Post a Comment