Monday, December 31, 2012

Ottenere aiuto con piani di lezione elementare

Sei un insegnante di scuola elementare o una mamma di scuola a casa che è bruciata fuori fino a venire con i piani di lezione elementare per i vostri studenti? Sono abbastanza sicuro che nessuno tranne gli insegnanti ha idea di quanto sia difficile e a volte stressante è a venire con piani di grande lezione elementare per ogni soggetto e ogni giorno si intende insegnare.


Recentemente ritirato dall'insegnamento dopo aver un'Aula quarta grado per quasi trentacinque anni. Ho amato l'insegnamento più che altro, ma progettando piani di lezione elementare quasi mi ha fatto un paio di volte. At più volte durante la mia carriera di insegnante mi sarebbe venuto a casa e lamentarsi a mio marito che volevo fare. Il lavoro era troppo duro, la paga era troppo piccola, ero sottovalutato e ho dovuto trascorrere ore ogni settimana fare piani di lezioni elementari che la metà del tempo che anche non seguo.


Cinque anni prima del pensionamento un'altra insegnante mi ha dato alcuni dei consigli migliori e più alleviamento della mia carriera di insegnamento. Io lo ammetto che ero un po ' agitata che io non avevo sentito questa notizia trent'anni prima, ma ero grato comunque per ottenere tutto l'aiuto che potevo. Questa insegnante ha suggerito che iniziare a cercare altri modi e fonti di ottenere piani di lezione elementare grande per la mia classe.


In un primo momento ridevano di lei e ha risposto con un semplice "vabbeh." Ho avuto io stesso convinto che ero l'unica fonte attendibile di piani di lezione elementare e che mia aula potrebbe sfaldarsi se non avessi i piani perfetti in ogni mattina. Mi sbagliavo. Il mio amico insegnante ha suggerito che sfruttano le risorse che altri insegnanti hanno fatto nella mia aula. Ha suggerito che guardo per i piani di lezione elementare presso librerie, negozi, di insegnamento e anche su internet.


Ho cominciato a cercare altre fonti di piani di lezione elementare durante l'estate tra i due anni di scuola. Ero scettico su qualcosa che ha funzionato, ma ho trovato l'idea intrigante abbastanza per essere la pena mia cercando di trovare. Che cosa ho scoperto come ho cominciato veramente alla ricerca di piani di lezione elementare è stato incredibile: non c'è davvero una ricchezza di informazioni e risorse disponibili per gli insegnanti nella zona di piani di lezione elementare. Non avevo idea di quanto il lavoro era stato scritto e pubblicato in questa zona. Sono incappato in una casa del tesoro delle informazioni solidi che ha cambiato tutto ciò che riguarda gli ultimi cinque anni della mia carriera.


Così gli insegnanti, indipendentemente da quanto tempo sei stato in Aula, iniziano la ricerca ora di grandi alternative per i piani di lezione elementare. Sarete contenti di che averlo fatto.

No comments:

Post a Comment