Thursday, December 20, 2012

Lezioni private - come funziona In Irlanda?

I genitori hanno un naturale desiderio di aiutare la loro prole studente a raggiungere il loro pieno potenziale, soprattutto presso Cert lasciando.


Molti genitori scelgono di pagare le tasse scolastiche per i figli e le figlie per una vasta gamma di ottimi motivi.


Le classi in molte scuole ed università sono molto più grandi rispetto all'ideale. È molto difficile per molti studenti a raggiungere il loro massimo potenziale in una classe di 20-35. Ci può essere un conflitto tra un singoli studenti e un insegnante, o forse aiuto è necessaria solo in alcune aree.


I genitori hanno una scelta tra due tipi di lezioni private, corsi di gruppo e lezioni individuali.


Tutte le scuole private nelle più grandi città ed eseguire macina classi. L'insegnamento può essere buona, ma pagherà più di 15 euro per un'ora in un gruppo di 20-30 studenti. Bel denaro per l'insegnante, soprattutto come più non dire le entrate su di esso sia! Queste classi di gruppo non sono il modo migliore per aiutare uno studente per raggiungere un alto grado di lasciando Cert.


Lezioni individuali sono di molto più uso di lezioni di gruppo. Tuo figlio o tua figlia avrà lezioni one to one con un insegnante di vostra scelta. Lezioni di solito sono a casa del tutor e ultima per circa un'ora. Aspettatevi di pagare più di 20 euro per lezioni individuali


Alcuni soggetti, come chimica, fisica, matematica, francese e irlandese sono in forte domanda e tutor per questi soggetti sono difficili da trovare in altri modi.


Un buon tutor sarà un insegnante qualificato che può comunicare efficacemente con tuo figlio o tua figlia. Lui o lei saprà tutti i requisiti del corso lasciando Cert e idealmente sarà un correttore dipartimento di quelle carte. Esami di pratica dovrebbero essere dato ad avvicinare lo studente alla fine del corso.

No comments:

Post a Comment