Friday, December 28, 2012

Analizzando un'opportunità di formazione infermieristica

Continuing Education (CE) è di vitale importanza per lo sviluppo della carriera infermieristica, ma non dovrebbe scegliere solo eventuali corsi per aggiungere le credenziali. Ogni programma di CE che si sceglie dovrebbe migliorare la tua conoscenza, ti fanno un dipendente più prezioso e più si avanti il vostro percorso di carriera. Valutare il tuo infermieristiche continue occasioni di formazione per ciascuno dei seguenti criteri può aiutare a scegliere solo i corsi giusti per tenervi sul percorso di destra di carriera e professionale.


È il corso relativo al mio lavoro?


Scegliere corsi che migliorano la vostra capacità di fare il vostro lavoro. Se la vostra posizione corrente è nell'ambiente scuola infermieristica, un corso di formazione continua sui più recenti progressi nella tecnologia di ER non è probabile avere molta rilevanza per il vostro lavoro. D'altra parte, alcuni corsi che sembrano essere irrilevante sulla superficie possono avere connessioni sottili che non sono evidenti a prima vista. Alcuni della tua scuola infermieristica tempo viene speso in un servizio completo su clinica campus? In tal caso, quel corso di pronto soccorso CE solo può offrire qualcosa di valore.


Aumentare la mia opportunità di carriera?


Anche se sei contenuto nella tua posizione e non ho intenzione di cercare di avanzamento, è necessario valutare come un corso di formazione permanente scelto si inserisce nei vostri piani. Il mondo della medicina cambia ogni giorno e così fanno le aspettative dei professionisti di professione d'infermiera. Tenere d'occhio i progressi nella tua scelta segmento del campo infermieristico per essere sicuri che i corsi si sceglie di mantenere qualificati per i lavori a cui si aspira.


Il corso è accreditato?


Se il vostro obiettivo principale in tenendo corsi di formazione permanente di professione d'infermiera è Garner ore CE verso la ricertificazione o licensure, accreditamento è vitale. Controllare per essere sicuro che i corsi che si sceglie sono accreditati da The American Nurses Credentialing Center.


Esso è offerto da rispettati professionisti del settore?


Si riconoscono i nomi degli istruttori, o dell'istituzione che offre il corso hai intenzione di prendere? Popolarità non è sempre una misura di qualità, ma è un modo per verificare le credenziali degli istruttori e istituzioni. Se non hai familiarità con gli istruttori o le istituzioni offrendo, chiedete in giro. Forum infermieri su Internet sono ottimi posti per conoscere i programmi che potrebbero considerare – e si sente direttamente da professionisti come te o meno il materiale del corso è stato utile e adatto per la formazione continua.


Lo stile di apprendimento è accessibile per voi?


Un aspetto spesso trascurato di valutare un corso di infermieristica è personale stile di apprendimento. Nessuno sa meglio di se si impara meglio con istruzione hands-on, o possono assorbire ulteriori informazioni se lasciato per esplorare e si riuniscono per conto proprio. Scegli le classi che vengono condotte nella tua miglior stile per ottenere il massimo dal vostro ore di formazione continua di apprendimento.


Corsi di formazione continua per infermieri rappresentano un notevole investimento di tempo e denaro. Prendetevi il tempo per valutare ogni corso che si intende adottare per assicurarsi che soddisfi tutte le vostre aspettative e le esigenze.

No comments:

Post a Comment