Saturday, December 15, 2012

Pro e contro della scuola Online

Dieci anni fa, il termine scuola online potrebbe non essere molto attraente; proprio come i cavalli di ferro nella prima parte del XIX secolo o un aeroplano all'inizio del XX secolo. Internet era ancora sottosviluppato nel 1996 rispetto a quello che abbiamo ora. E il convenzionale oggi potrebbe non essere accettabile da parte della popolazione generale nel 1996.


Ma noi non viviamo più nel 1996. Ora siamo nell'era dove tutto è possibile e accettabile. Come studiare di fuori della scuola, davanti al computer a molto comfort della vostra casa. Questo è chiamato scuola on-linea.


Pensare di entrare a scuola on-linea può suscitare disagio per alcuni. Questo è abbastanza comprensibile, dato che non è il solito modo di apprendimento proprio come quelle persone che hanno provato l'aereo come un modo di viaggiare per la prima volta. Tuttavia, con scuole online stanno guadagnando la reputazione, il modo di imparano gli studenti si sta trasformando in un modo"non convenzionale".


Se siete uno di quegli studenti che stanno valutando questa relativamente nuova forma di apprendimento, qui ci sono le cose che dovreste sapere-Pro e contro della scuola on-linea:


Pro


Non c'è tempo sprecato su viaggiare


Se si vive nella più remota città negli Stati Uniti (a condizione che si dispone di una connessione a internet) o nella parte superiore dell'edificio più alto della tua città, si può sempre essere il tempo per studiare le lezioni. Scuola online elimina il tempo che dovete preparare a vestire per la scuola. Rimuove anche il tempo che dovete spendere seduto sul taxi o aspettando la luce verde. Con scuola on-linea, casa e scuola sono le stesse.


Possono partecipare a casa esigenze in qualsiasi momento


Per chi ha bisogno di partecipare a cose importanti intorno alla casa, la scuola online funziona meglio. Per esempio: avete un bambino a prendersi cura di, o hai un parecchie cose che devono essere fatto intorno alla casa. Se prima devi trovare il modo di spremere tutti gli elementi nel tuo "to-do-list" per un giorno intero, ora scuola online vi darà più tempo su altre cose come si elimina il tempo dovete spendere sulla preparazione per la scuola.


Non più compagni di classe alla mente


Quando ottenete online scolarizzazione, l'Aula è tutto tuo. Non dovete combattere sul tuo sedile, non dovete ottenere insieme ad un gruppo, e non dovete essere bello o scortese con gli altri.


Cons


Competenza scuola online


Ci sono molte scuole online da scegliere. La domanda è: vuoi essere in grado di atterrare su un lavoro dopo che avete speso tutto il vostro tempo e denaro sulla vostra scelta scuola online? Un unico Consiglio è: fare ricerca sulla competenza di diverse scuole online e considerare il credito possono dare una volta che entri nel mondo del lavoro.


Competenze personali


Si può imparare da soli o se avete bisogno di un Consiglio e un professore parlando di assorbire la lezione? Ci sono alcuni studenti che studiano meglio da solo. Ci sono alcuni che non sono. Se pensi che sei capace di apprendimento senza la necessità della discussione Aula reale, allora si può considerare scuola on-linea.


Cooperazione ambiente


Vostra casa è adatta per studiare? Può concentrarsi con tutte le distruzioni che si può ottenere in casa tua? Molte case non sono idonei a diventare una scuola. Può essere perché ci sono bambini intorno, cani del quartiere sono sempre abbaiare o semplicemente non la vostra casa è favorevole all'apprendimento.


Tutti questi solo dire una cosa: scuola a casa non è per tutti. Più ricerca e considerazione prima di entrare a casa programma di scolarizzazione. Se pensate che siete in forma e si può beneficiare di più sulla scuola a casa, quindi è tutto a voi.

1 comment: