Sunday, December 23, 2012

Una guida rapida alla vita presso la scuola militare

Scuole militari, contrariamente alla credenza comune, non sono tutti i trivelli, squat e jumping jacks. Non è anche un luogo dove i bambini cattivi vengono inviati come ultima risorsa. Mentre le scuole militari sottolineano un ambiente in stile militare, offrono inoltre un curriculum specializzato che attribuisce importanza su uno sfondo di forte educazione, assicurando che i cadetti ricevono un'istruzione di qualità.


Gli studenti sono chiamati "cadetti" quando frequentava la scuola militare, come tutte le attività, vita ed educazione emula la struttura militare. In passato, le scuole militari erano solo per i figli delle famiglie benestanti con l'intento di sviluppare carattere e alti valori educativi.


Nel corso degli anni, le scuole militari trasformato in scuole moderne di giorno per adolescenti ribelli. Tuttavia, bambini non sono inseriti in una scuola militare per poter essere punirli; al contrario, stai messo lì al fine di correggere il loro comportamento. Scuole militari hanno raccolto pubblicità negativa nel corso degli anni, particolarmente durante il coreano e il Vietnam guerre, abbassando significativamente la registrazione. Per compensare, molte scuole militari si rivolse a offrendo ambienti strutturati per adolescenti travagliati.


Come con qualsiasi scuola, scuole militari non sono senza problemi, ma a differenza delle scuole ordinarie, scuole militari hanno un approccio migliore nel correggere un comportamento ribelle. Lavorano per assicurare che i cadetti mostrerà miglioramento per tutta la durata dei loro programmi altamente strutturati, utilizzando emotivo, fisico e altri significa insegnare cadetti a rispettare se stessi e gli altri.


Programmi accademici progressiva delle scuole migliorare ogni cadetto che si sforzano di raggiungere determinati obiettivi nel loro programma. I ragazzi iscritti nelle scuole militari sottoposti a rigorosa formazione che mira a insegnare ragazzi su come capire meglio se stessi. Questa formazione aiuta anche giovani uomini capire i propri punti di forza e debolezze. Valutazioni vengono condotte durante le prime settimane di allenamento per fornire una panoramica su quali aree di bisogno di miglioramento.


Scuole militari offrono un programma efficace di crescita emotiva, con corsi di sviluppo personale, video educativi e nastri. L'obiettivo di questo programma altamente strutturato è quello di contribuire a creare adulti giovani responsabili modificando le scelte e le abitudini negative. Scuole militari sono state percepite come un programmi interdisciplinari e, in larga misura, questo è vero. Con il sempre crescente numero di adolescenti travagliati, scuole militari riempiono un ruolo importante nell'educazione.

No comments:

Post a Comment